Guida alla scelta dello starter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • png
    43.33%
    13
  • png
    36.67%
    11
  • png
    20.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 30)

Guida alla scelta dello starter

Pokèmon BLACK - WHITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una piccola guida per aiutare a scegliere uno starter in Pokèmon Bianco e Nero, per cominciare a costruire una squadra equilibrata fin dall'inizio. Ho aggiunto un sondaggio così per raccogliere le opinioni degli utenti, ed aiutare chi si trova in una posizione di vera indecisione.

    Gli starter di Unima:



    Appena inizierete il gioco, sarete in camera vostra, e trovete un pacco regalo contenente tre Pokèmon. Si tratta di Snivy,Tepig, Oshawott.
    Voi dovrete sceglierne uno, quindi ecco come ho catalogato i tre Pokèmon per aiutarvi a scegliere.
    Ricordate che una volta scelto il proprio starter, non sarà possibile nè ottenerne un altro uguale, ne gli altri due, se non per scambio.


    gif
    png
    png




    La forma evoluta di Snivy,Serperior è veloce, e resistente, ed i Pokèmon di questo tipo e con tali caratteristiche sono sempre particolarmente utili, nonostante le sue modeste statistiche di attacco.Se utilizzate Danzaspada Serperior potrebbe raddoppiare il suo attacco e usare mosse fisiche come Fendifoglia, Aeroassalto, Schianto e tante altre.
    Ma comunque si troverà svantaggiato nelle palestre numero 3(Austropoli, ), 6(Ponentopoli, :volante: ) e 7(Mistralopoli, ) .
    Quindi, le nature migliori sono la Decisa e l'Allegra, favorevoli all'attacco.








    png
    png
    png




    Tepig è lo starter che una volta evoluto potrà aiutarvi di più, dato che spesso è avvantaggiato contro gli avversari delle varie palestre (numero 2,3 e 7,dove affronterà i tipi , e ). Nonostante non abbia una Velocità elevata, ha statistiche di attacco alte, e è in grado di imparare mosse efficaci come Lanciafiamme, Frana, Terremoto ed altre ancora, quindi decisamente le migliori nature sono decisa o modesta.










    png
    png
    png




    Samurott risulta lo starter con le statistiche più bilanciate fra loro, quindi potrà essere molto utile.
    Si troverà avvantaggiato nella quinta, sesta ed ottava palestra ( di tipo , :volante: e ), ma sarà in svantaggio nella quarta, di tipo .
    Questo Pokemon può imparare molte mosse valide, tra cui Surf, Geloraggio, Megacorno, Danzaspada ed altre, le nature più adatte a Samurott sono la desisa o la modesta.








    Alcuni consigli utili

    Delle alternative a Snivy potrebbero essere:

    Simisage-
    Leavanny-
    Whimiscott- :volante:
    Lilligant-
    Maractus-

    Delle alternative a Tepig invece:

    Simisear-
    Darmanitan-
    Heatmor-

    mentre, delle alternative a Oshawott:

    Simipour-
    Seismitoad-
    Swanna- :volante:

    altri Pokèmon, che, sebbene comuni sono tra i più utili in assoluto per un buon team:

    Stoutland-
    Liepard-
    Swoobat- :psico: :volante:
    Zebstrika-
    Gigalith-
    Excadrill-
    Unfezant- :volante:


    Detto questo, scegliete lo starter che più si addice alle vostre idee, createvi un team, e partite all'avventura! ^^




    © Guida creata da ~Bla¢k..
    Ne è vietata la copia totale o parziale.

    Edited by ~Bizzy D~ - 9/6/2012, 11:29
     
    .
  2. SpecialCoD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai preso spunto da quella di ---

    Edited by ~Bla¢k. - 7/8/2011, 20:44
     
    .
  3. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, da lì ho preso solo l'idea di fare una guida del genere, e poi non spammare!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Bellissima *_* Però ti modifico il titolo, se sei d'accordo, per renderlo più chiaro. E' molto importante che il titolo rispecchi con precisione estrema il contenuto :sisi:
     
    .
  5. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente in contrario
     
    .
  6. Totodile'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima ^^
     
    .
  7. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio è Snivy
     
    .
  8. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio è Snivy

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Anche io Snivy :sisi:
     
    .
  10. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però devo ammettere che il più versatile è senz'altro Emboar
     
    .
  11. Aaron 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho rincominciato bianco 2 volte e ho preso samurott e emboar ma mi fate venir voglio di prendere snivy è un grande quel pkmn emboar è un cinghialotto obeso l'ho usato pochissimo e samurott è stato noioso
     
    .
  12. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho fatto tante volte il gioco.. volevo provarli tutti e tre, ma Samurott era penoso proprio ç-ç
     
    .
  13. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    tepig rulez àà
    se ha nitrocarica e granfisico spacca chiunque :D
     
    .
  14. ~Bla¢k.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca Nitrocarica è una base solida :sicuro:
     
    .
  15. Aaron 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche arrotola è molto forte :sisi: Basta ora lo rincomincio da capo se nn fosse k sto giocando a call of duty modern warfare su r4 -_-
     
    .
20 replies since 7/8/2011, 18:15   4384 views
  Share  
.