-
Cheeriosse.
User deleted
CODICEMosse che hanno priorità in velocità: -10%
Mosse che hanno una percentuale di fallimento: +x%, dove x è la percentuale di fallimento
Mosse drenanti (Assorbimento, Assorbipugno, Sanguisuga, ecc): -10-30% (la percentuale varia a seconda della mossa).
Mosse che colpiscono più volte: dividi per 3 la potenza base delle mosse
Mosse molto deboli, come Bolla, Sgomento, eccetera: -10%
Mosse potenti (come Lanciafiamme, Surf, Geloraggio, Fulmine): +10%
Mosse come Colpo, Petalodanza, Oltraggio: +20%
Mosse che richiedono un turno di carica (Solarraggio &Co., Iper-raggio &Co.: +100%
Modificate tutte le schede seguendo questo schema.... -
.
Ok . -
Death The Kid™.
User deleted
D: . -
Cheeriosse.
User deleted
Buon lavoro Death . -
~Bizzy D~.
User deleted
ma a cosa serve la percentuale? . -
Death The Kid™.
User deleted
Grazie.