Il GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gdr è un gioco bello allora la prima cosa da fare e quella di metterlo ruolato.
    Poi la seconda cosa e quella di creare una storia ovvero mettiamo per esempio un PG che va in una regione creata da noi che con un pokedex può cercare solo la prima generazione poi man mano che si va avanti esempio il dex nazionale può cercare nuovi pokemon di altre generazioni.
    Poi nuovi lavori per il GDr quindi forza con la fantasia ovviamente essi avranno uno stipendio, poi essendo ruolato oltre a far apparire pokemon servatici si possono far apparire allenatori come nel gioco.
    Poi l'introduzione dei strumenti base per accedere a particolari aree della regione e poi per passare da una zona all'altra o per arrivare ad una città bisogna seguire un percorso esmpio devo arrivare a petalipoli quindi passo per il solarosa e per il percorso 2.
    Queste sono alcune mie idee per il GDr quindi ora forza con le vostre
     
    .
  2. alexanderock90
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dobbiamo far diventare il gdr in un gioco vero giusto! si potrebbe fare!
     
    .
  3. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è la cosa più bella che sia mai stata fatta
     
    .
  4. alexanderock90
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti penso che nessuno l'abbia mai fatto quindi sarebbe una grande novità! se si fa io do la mia disponibilità!
     
    .
  5. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi di mettere anche una cartina di quella regione nuova fatta da un grafico con i collegamenti ai percorsi, mi piace molto la tua idea
     
    .
  6. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Genesis" @ 19/9/2011, 19:51) 
    Il gdr è un gioco bello allora la prima cosa da fare e quella di metterlo ruolato.
    Poi la seconda cosa e quella di creare una storia ovvero mettiamo per esempio un PG che va in una regione creata da noi che con un pokedex può cercare solo la prima generazione poi man mano che si va avanti esempio il dex nazionale può cercare nuovi pokemon di altre generazioni.
    Poi nuovi lavori per il GDr quindi forza con la fantasia ovviamente essi avranno uno stipendio, poi essendo ruolato oltre a far apparire pokemon servatici si possono far apparire allenatori come nel gioco.
    Poi l'introduzione dei strumenti base per accedere a particolari aree della regione e poi per passare da una zona all'altra o per arrivare ad una città bisogna seguire un percorso esmpio devo arrivare a petalipoli quindi passo per il solarosa e per il percorso 2.
    Queste sono alcune mie idee per il GDr quindi ora forza con le vostre

    1) ruolato mi va bene ma basta che uno non debba scrivere un poema sennò boccio subito l'idea
    2) per la regione andrebbe bene ma se vogliamo fare questa cosa almeno facciamo che si possono prendere i pokemon di tutte le Gen o al massimo mettiamo dei limiti del tipo Kanto = 1° Gen + Feebas & Co, Fossili, ect
    3) dì almeno quali potrebbero essere gli strumenti anche se penso che siano i classi strumenti come la bici & Co
     
    .
  7. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ci sono latri strumenti tipo le canne da pesca per pescare ecc. gli occhialoni per il deserto il porta bacche e il portamelle e poi le gare pokemon
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,708
    Reputazione
    0
    Location
    Sinceramente? Non ricordo esattamente da dove provengo .-.

    Status
    Anonymous
    Quest'idea non mi piace. Io vorrei che rimanesse così.
     
    .
  9. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se per voi va bene io faccio la mappa ...
     
    .
  10. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ruolato è seccante, almeno per me...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Ruoleremo quello di mistery dungeon
     
    .
  12. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente nel nuovo Gdr ci saranno tante novità e cercherò di fare una nuova scheda Pokemon uguale a quella dei giochi
     
    .
  13. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Genesis, quando vuoi io sono pronto a modificare il programmino :sisi:
     
    .
  14. "Genesis"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ti contatto io
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Cliccate UNA VOLTA sola sulla pubblicità, che sto conducendo un esperimento? Cmq la tolgo entro due orette.
     
    .
50 replies since 19/9/2011, 18:51   376 views
  Share  
.