La verità sulla ragazza che scompare dal ponte meraviglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark deoxis the legend 666~
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi sarà senz' altro capitato un bel giorno di prendere il vostro bel ds,il vostro bel pokemon bianco o nero e di andare a fortebrezza tramite ponte meraviglie,giusto?
    e vi sarà capitato di imbattervi in una ragazza che scompare,sempre alla fine del ponte,giusto?
    Bene,con un minimo d' intuizione si può "forgiare" una storia del genere:
    La ragazza è il fantasma della bambina dell' Antico Chateu,senza contare che una vecchietta nel varco(quello dopo il ponte) dice che una ragazzina durante la costruzione del ponte giocava con un Abra...
    Ok,la storia regge visto che quando c' è l' apparizione massiccia degli Abra c' è sempre sta ragazza sul ponte che scompare.
    Dunque,sta tizia è il suo Abra,ora Alakazam,fatela sparire di proposito e poi andate nella zona delle comparse massicce e troverete quell' illusione del fantasma,parlateci e apparirà Alakazam al livello 50,dunque cercherò di scoprire altro riguardo questi misteri...spero di essere stato utile eh
     
    .
  2. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hai trovato davvero Alakazam o è solo una teoria??
     
    .
  3. ~Dark deoxis the legend 666~
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh mio cugino l' ha trovato(così dice) un altro amico idem quindi ho iniziato a dedurre la storia,poi ovviamente ho cercato di trovarlo su BW ma la ragazzina del ponte ancora non l' ho ritrovata quindi si può dire che è teoria,ma se lo trovo ve lo dico ovviamente
     
    .
  4. akanami
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove e quando ci sarebbe questa "apparizione massiccia" degli Abra?
     
    .
  5. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra molto leggenda metropolitana..soprattutto perchè il tuo amico e tuo cugino dicono di averlo trovato..iniziano sempre così
     
    .
  6. xllMajorl™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fake :)
     
    .
  7. Serperperiorxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove si trovano sti abra??
     
    .
  8. Fantasia1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un racconto di fantasia mio:
    La ragazza del ponte che scompare è un'allenatrice di pokemon che aspetta di poter sfidare un'altro allenatore che sia in possesso della pietra delle anime, oggetto in possesso di Victini solo nella sua forma super shiny, cioé tutto dorato.

    Questa allenatrice ha 6 pokemon livello 70, tutti leggendari e shiny, compreso lo stesso Victini dorato.

    Se riuscirete a sconfiggerla usando solo pokemon livello 50 o inferiori vi regalerà Victini dorato.
     
    .
7 replies since 27/2/2012, 18:26   3266 views
  Share  
.