-
†Zaraki†.
User deleted
Zaraki Info Nome: Zaraki Ruolo: Scienziato Soldi:184$ Zaino StrumentiNome:1xRuba Esp
Descrizione:Permette di sostituire rubare tutti gli exp che dovrebbe prendere un pokemon e donarli ad un altro.(I bonus,quali moltiplicatori exp, vanno spostati sul pokemon ricevente).
Nome:1xFortunuovo Dorato
Descrizione:Uovo che porta fortuna, nato da un uccello dorato quest'uovo permette di moltiplicare l'exp ricevuta di 2.
Nome:1xMonetamuleto Rosso
Descrizione:Siml al monetamuleto solo una versione superiore, permette di moltiplicare il fattore denaro di 2.5
Nome 19xRev.Portable
Descrizione: Se tenuto permette al pokemon k.o di tornare in vita con il 100% dei p.v
Nome 9xOmnimpara
Descrizione permette di far apprendere al pokemon scelto ogni singola mossa possibile, presa da mosse uovo o pre-evoluzioni o mt
Nome:1xMonetamuleto Nero
Descrizione:Siml al monetamuleto solo una versione superiore, permette di moltiplicare il fattore denaro di 3.5
Nome:0xDreamizzatore
Descrizione:Permette di sostituire l'abilità del pokemon con quella proveniente dal Dream World
Nome:Assorbisfera
Descrizione: (+50% Attacchi ma -10% pv ad ogni attacco)
Nome:2xGrandeLente
Descrizione:Le mosse che possono fallire diventano infallibili
4xRev.MaxMTMt35 Lanciafiamme
Mt80 Frana
Mt Pioggiadanza
MT26 TerremotoPokéball4 Poke Ball
16 M-Ball
Nome:
2xMasterBall
Descrizione: La Ball definitiva,permette una cattura sicura del pokemon contro cui la si lancia ma per via di alcuni difetti vale solamente su pokemon leggendari.Livello di Apprendistato: 9/24 Punteggio: 0 Schieramento: Team Crepuscolo Crobat Lv. 61 Pv. 100% Exp {190 ~ 670} Attacco (85): 5185 Difesa (80-): 4392 Velocità (130+): 8723 Rev.PortableV.Strumenti FuocodentroIl Pokemon non può Tentennare Mosse Natura Retromarcia(52 | Dopo aver attaccato, chi la usa viene sostituito con un Pokemon a scelta dell'allenatore.) Natura Lesta
Ama giocare. E'
velocissimo e scatenato.
Non sempre ha voglia
di combattere.Gigassorbimento(55 |Chi la usa recupera metà del danno inflitto.) Alacciaio(52 90%pre | 10% di probabilità di aumentare del 10% la Difesa di chi la usa.) Acrobazia(41 | Il danno raddoppierà se chi la usa non tiene alcun strumento) Gengar Lv. 61 Pv. 100% Exp {187 ~ 670} Attacco (120): 7320 Difesa (65-): 3569 Velocità (110+): 7381 GrandelenteVediStrumenti LevitazioneRende immuni alle Mosse di Tipo Terra Mosse Natura Sbigoattacco(57 | Chi la usa colpisce sempre per primo se l'avversario usa una mossa che infligge danno) Natura Lesta
Ci ha messo un po'
a fidarsi di te, ma
adesso ti vede come
se fossi il capo.Ipnosi(60% pre, Addormenta l'avversario) Energipalla(57 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Incubo(Si può usare solo se l'avversario è addormentato. Finchè questo resta in stato di sonno, perderà 1/4 dei Pv alla fine di ogni turno.) Persian Lv.60 Pv.100% Exp(281~ 550} Attacco (70): 4200 Difesa (65-): 3510 Velocità (115+): 7590 MonetamuletoneroV.Strumenti TecnicoTecnico aumenta del 50% la potenza base delle mosse che hanno una potenza base inferiore o uguale a 45 Mosse Natura Lacerazione(52 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.) Natura Lesta
Un po' ruffiano, cerca
spesso qualcosa da te.
E' però anche coccolone,
e forte in battaglia.Giornopaga(33+50%=49 | Se vinci, a fine battaglia raccogli un ammontare di $ pari al Livello del tuo Pokemon/10) Morso(45+50%=67, 30% di probabilità che l'avversario tentenni) Gemmoforza(52) Darmanitan Lv.60 Pv.100% Exp{ 200 ~ 650} Attacco (130): 7800 Difesa (70): 4200 Velocità (95): 5700 GrandeLenteV.Strumenti ForzaBrutaForzabruta aumenta del 30% la potenza di tutte le mosse con effetti secondari positivi, ma impedisce il verificarsi di tali effetti. Non vengono annullati gli effetti secondari negativi che colpiscono il Pokemon, come quelli di IperRaggio o Troppoforte Mosse Natura Colpo(83,Colpisce due o tre volte consecutive, poi il Pokemon attaccante diventa confuso.) Natura Docile
Coccolone e obbediente,
è un compagno perfetto.
In battaglia cerca di dare
il meglio per te.Pietrataglio(68+30% = 88, Precisione 80 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo..)Fuocobomba(83+30%=108 85%pre | 10% di probabilità di Scottare l'avversario.)Focalcolpo(83+30%=108 70%pre | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario)Alakazam Lv.60 Pv.100% Exp{584~ 670} Attacco (125-): 6750 Difesa (60): 3600 Velocità (120+): 7920 AssorbisferaV.Strumenti MagicscudoProtegge dai danni indiretti, come quelli di Grandine, Divinazione ect. Mosse Natura Gelopugno(55 | 10% di probabilità di congelare l'avversario) Natura Timida.
Ha paura degli umani.
In battaglia si mostra
molto più propenso
a schivare che ad attaccare.Psichico(62 | 10% di probabilità di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) Palla Ombra(57 20% di probabilità di diminuire del 10% la Difesa del nemico. ) Tuonopugno(55 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Axew Lv.11 Pv.100% Exp{90~ 120} Attacco (87): 957 Difesa (50+): 605 Velocità (57-): 565 ---V.StrumentiAntagonismoAntagonismo aumenta la potenza base delle mosse del Pokémon del 25% se il suo avversario è dello stesso sesso, ma la riduce del 25% se l'avversario è di sesso opposto. Se l'avversario è senza sesso Antagonismo non ha alcun effetto. Mosse Natura Graffio(33 | ) Natura Placida Fulmisguardo( | -10% alla difesa avversaria.) -( | ) -( | )
Scalo 50$ e tento la fortuna. -
LINDORKI.
User deleted
A breve la schedaMesprit Lv.110 Pv.100% Exp{0 ~ 1200} Attacco (105-): 10395 Difesa (105+): 12705 Velocità (80): 8800Nessuno- LevitazioneIl Pokemon è immune alle mosse ed a Punte, Fielepunte e Trappoarena. Mosse Natura Extrasenso(57 | C'è la possibilità del 10% di far tentennare l'avversario.) Natura Scaltra Protezione( | Attacca sempre per prima. Se usata ripetutamente può fallire. Elude tutti gli attacchi in questo turno, ma non i danni provocati dal tempo o dalle condizioni di stato.) Divinazione(68 | L'avversario viene colpito due turni dopo che questo attacco viene eseguito.) Copione( | Chi la usa copia l'ultima mossa usata dall'avversario) . -
†Zaraki†.
User deleted
Masterball
Datemi prossimo =D. -
LINDORKI.
User deleted
A breve la scheda. -
†Zaraki†.
User deleted
fuggo e ricerco xD . -
LINDORKI.
User deleted
A breve la scheda. -
†Zaraki†.
User deleted
fuggo e ricerco numero 4 . -
LINDORKI.
User deleted
A breve la scheda. -
†Zaraki†.
User deleted
fuggo e cerco ultimo . -
LINDORKI.
User deleted
A breve la scheda. -
†Zaraki†.
User deleted
fuggo ed esco =D . -
LINDORKI.
User deleted
Confermo uscita . -
†Zaraki†.
User deleted
Zaraki Info Nome: Zaraki Ruolo: Scienziato Soldi:893$ Zaino StrumentiNome:1xRuba Esp
Descrizione:Permette di sostituire rubare tutti gli exp che dovrebbe prendere un pokemon e donarli ad un altro.(I bonus,quali moltiplicatori exp, vanno spostati sul pokemon ricevente).
Nome:1xFortunuovo Dorato
Descrizione:Uovo che porta fortuna, nato da un uccello dorato quest'uovo permette di moltiplicare l'exp ricevuta di 2.
Nome:1xMonetamuleto Rosso
Descrizione:Siml al monetamuleto solo una versione superiore, permette di moltiplicare il fattore denaro di 2.5
Nome 19xRev.Portable
Descrizione: Se tenuto permette al pokemon k.o di tornare in vita con il 100% dei p.v
Nome 9xOmnimpara
Descrizione permette di far apprendere al pokemon scelto ogni singola mossa possibile, presa da mosse uovo o pre-evoluzioni o mt
Nome:1xMonetamuleto Nero
Descrizione:Siml al monetamuleto solo una versione superiore, permette di moltiplicare il fattore denaro di 3.5
Nome:0xDreamizzatore
Descrizione:Permette di sostituire l'abilità del pokemon con quella proveniente dal Dream World
Nome:Assorbisfera
Descrizione: (+50% Attacchi ma -10% pv ad ogni attacco)
Nome:2xGrandeLente
Descrizione:Le mosse che possono fallire diventano infallibili
4xRev.MaxMTMt35 Lanciafiamme
Mt80 Frana
Mt Pioggiadanza
MT26 TerremotoPokéball4 Poke Ball
16 M-Ball
Nome:
11xMasterBall
Descrizione: La Ball definitiva,permette una cattura sicura del pokemon contro cui la si lancia ma per via di alcuni difetti vale solamente su pokemon leggendari.Livello di Apprendistato: 10/24 Punteggio: 0 Schieramento: Team Crepuscolo Crobat Lv. 61 Pv. 100% Exp {190 ~ 670} Attacco (85): 5185 Difesa (80-): 4392 Velocità (130+): 8723 Rev.PortableV.Strumenti FuocodentroIl Pokemon non può Tentennare Mosse Natura Retromarcia(52 | Dopo aver attaccato, chi la usa viene sostituito con un Pokemon a scelta dell'allenatore.) Natura Lesta
Ama giocare. E'
velocissimo e scatenato.
Non sempre ha voglia
di combattere.Gigassorbimento(55 |Chi la usa recupera metà del danno inflitto.) Alacciaio(52 90%pre | 10% di probabilità di aumentare del 10% la Difesa di chi la usa.) Acrobazia(41 | Il danno raddoppierà se chi la usa non tiene alcun strumento) Gengar Lv. 62 Pv. 100% Exp {342 ~ 670} Attacco (120): 7440 Difesa (65-): 3627 Velocità (110+): 7502 FortunuovodoratoVediStrumenti LevitazioneRende immuni alle Mosse di Tipo Terra Mosse Natura Sbigoattacco(57 | Chi la usa colpisce sempre per primo se l'avversario usa una mossa che infligge danno) Natura Lesta
Ci ha messo un po'
a fidarsi di te, ma
adesso ti vede come
se fossi il capo.Ipnosi(60% pre, Addormenta l'avversario) Energipalla(57 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Incubo(Si può usare solo se l'avversario è addormentato. Finchè questo resta in stato di sonno, perderà 1/4 dei Pv alla fine di ogni turno.) Persian Lv.64 Pv.100% Exp(276~ 550} Attacco (70): 4480 Difesa (65-): 3744 Velocità (115+): 8096 MonetamuletoneroV.Strumenti TecnicoTecnico aumenta del 50% la potenza base delle mosse che hanno una potenza base inferiore o uguale a 45 Mosse Natura Lacerazione(52 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.) Natura Lesta
Un po' ruffiano, cerca
spesso qualcosa da te.
E' però anche coccolone,
e forte in battaglia.Giornopaga(33+50%=49 | Se vinci, a fine battaglia raccogli un ammontare di $ pari al Livello del tuo Pokemon/10) Morso(45+50%=67, 30% di probabilità che l'avversario tentenni) Gemmoforza(52) Darmanitan Lv.64 Pv.100% Exp{ 200 ~ 650} Attacco (130): 8320 Difesa (70): 4480 Velocità (95): 6080 GrandeLenteV.Strumenti ForzaBrutaForzabruta aumenta del 30% la potenza di tutte le mosse con effetti secondari positivi, ma impedisce il verificarsi di tali effetti. Non vengono annullati gli effetti secondari negativi che colpiscono il Pokemon, come quelli di IperRaggio o Troppoforte Mosse Natura Colpo(83,Colpisce due o tre volte consecutive, poi il Pokemon attaccante diventa confuso.) Natura Docile
Coccolone e obbediente,
è un compagno perfetto.
In battaglia cerca di dare
il meglio per te.Pietrataglio(68+30% = 88, Precisione 80 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo..)Fuocobomba(83+30%=108 85%pre | 10% di probabilità di Scottare l'avversario.)Focalcolpo(83+30%=108 70%pre | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario)Alakazam Lv.60 Pv.100% Exp{584~ 670} Attacco (125-): 6750 Difesa (60): 3600 Velocità (120+): 7920 AssorbisferaV.Strumenti MagicscudoProtegge dai danni indiretti, come quelli di Grandine, Divinazione ect. Mosse Natura Gelopugno(55 | 10% di probabilità di congelare l'avversario) Natura Timida.
Ha paura degli umani.
In battaglia si mostra
molto più propenso
a schivare che ad attaccare.Psichico(62 | 10% di probabilità di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) Palla Ombra(57 20% di probabilità di diminuire del 10% la Difesa del nemico. ) Tuonopugno(55 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Fraxure Lv.39 Pv.100% Exp{272~ 350} Attacco (117): 4563 Difesa (60+): 2574 Velocità (67-): 2352 RubaEspV.StrumentiAntagonismoAntagonismo aumenta la potenza base delle mosse del Pokémon del 25% se il suo avversario è dello stesso sesso, ma la riduce del 25% se l'avversario è di sesso opposto. Se l'avversario è senza sesso Antagonismo non ha alcun effetto. Mosse Natura Graffio(52 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.
)Natura Placida Falsofinale( 33 | Il nemico resterà sempre con minimo 1 Pv, se colpito da questa mossa.
)Doppiocolpo(33 |Colpisce due volte ) Dragartigli(57 | )
Cerco. 1/5. -
LINDORKI.
User deleted
A breve la schedaShaymin Lv.110 Pv.100% Exp{0 ~ 1200} Attacco (100): 11000 Difesa (100): 11000 Velocità (100): 11000 Nessuno AlternacuraSe il pokemon è afflitto da una alterazione di stato e viene sostituito, la alterazione di stato viene rimossa. Mosse Natura Energipalla(57 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) Natura Docile Sintesi( | Chi la usa recupera 50 Pv. Se la luce solare è intensa, saranno recuperati tutti i Pv. Se è presente un'altra condizione meteo, vengono recuperati 25 Pv.) Infuriaseme(83, Prec. 85 | C'è la possibilità del 40% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) -(- | -) . -
†Zaraki†.
User deleted
Masterball(preso xD)
Cerco secondo.