Memory Link su Pokemon Bianco 2 e Nero 2

Memory Link su Pokemon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death The Kid™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Memory Link vi permette di poter "passare" i dati di Pokemon Bianco e Nero sul vostro salvataggio di Pokemon Bianco 2 e Nero 2. Il passaggio di questi dati sbloccherà alcuni bonus tra cui la possibilità di catturare i pokemon di N e poter sfidare determinati allenatori. La lista delle funzionalità/bonus che verranno sbloccate la farò in seguito al momento vi spiegherò come dovrete procedere.
    Piccola premessa, dovete avere 2 DS e due cartucce diverse, io ho usato la mia R4 con Pokemon Bianco originale quindi non so se sia possibile anche con una rom.

    1 -Accendete entrambi i DS;
    2 -Il DS con Pokemon Bianco2/Nero2 lo fate caricare fino alla schermata iniziale mentre dovrete lasciare l'altro DS sulla schermata principale;
    3 -Dal menù iniziale cliccate sulla quarta opzione, vi ritroverete davanti a tre opzioni: la prima riguarderà Pokemon B2&N2, la seconda vi permetterà di connettervi con le vecchie versioni di Pokemon B&N, la terza vi permetterà di trasferire oggetti e pokemon presi con il Dream Radar;
    4 -Cliccate la seconda opzione e poi la prima, vi verrà posta una domanda e voi dovrete rispondere di si (la prima opzione xD) e vi verrà mostrata una schermata dove il DS cercherà un altro dispositivo a cui connettersi;
    5 -Prendete l'altro DS e cliccate su "Download DS", aspettate alcuni secondi finchè non vedrete l'icona di Pokemon Bianco2/Nero2 e poi ci cliccate;
    6 -Aspettate una decina di secondi e una volta terminata la connessione verranno sbloccate nuove "funzionalità" sul vostro salvataggio di Pokemon Bianco2/Nero2.

    Lista delle funzionalità/bonus dovute al Memory Link:

    In arrivo....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Ottima guida Death ;D
     
    .
1 replies since 7/7/2012, 22:49   1536 views
  Share  
.