Annunciato Pokemon Mystery Dungeon Magna Gate and The Maze of the Infinity Labyrinth ( 5 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gøld
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato appena annunciato il sequel della serie Pokemon Mystery Dungeon, Magna Gate and the Infinite Labyrinth sarà probabilmente il titolo. Avrà un gameplay innovativo e sarà interamente in 3D... Ciò indica che sarà esclusivamente per il nuovo Nintendo 3DS. Si parla di un lancio nel mercato giapponese per l'inverno 2012
    Ed ecco a voi il primissimo trailer!




    Edited by Gøld - 19/9/2012, 15:40
     
    .
  2. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    grrr perchè non ho il 3ds e non lo posso avere non è giusto <_< mi sto perdendo tutti i giochi pokemon nuovi (a parte bianco e nero 2). comunque sembra bellissimo, la mia solita sfortuna °_° quando non posso avere un gioco pokemon è sempre bellissimo <_<. grafica sembra fantastica ma non assomiglia dal trailer un pò a pokepark 2? a me piaccioni i Mistery Dungeon l'unica cosa che odio è quando i miei compagni si fanno uccidere ._. peccato che non lo posso avere uffi
     
    .
  3. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello (ho perso il caricatore del 3ds e non ho ancora la modifica per questo 3ds -.-" me la farò fra non molto,fra meno di un mese!)
     
    .
  4. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ti fa? La doccia? :asd:
     
    .
  5. Michael_98™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho il 3DS, forse me lo comprerò quando uscirà
     
    .
  6. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto pokemon mystery dungeon e questo è molto carino :)
     
    .
  7. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me come ripeto dal trailer mi sembra Pokepark 2 versione Mistery Dungeon, secondo voi?
     
    .
  8. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokemon Soul @ 15/9/2012, 22:30) 
    a me come ripeto dal trailer mi sembra Pokepark 2 versione Mistery Dungeon, secondo voi?

    Anche a me, ma la grafica dei dungeon è fantastica e si potrá attaccare in diagonale!
     
    .
  9. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accontento di nero 2 in italiano a natale nel frattempo al no$gba. comunque per me invece tra dungeon e pokepark 2 non saprei... direi pokepark 2 per la storia, la grafica ed il resto ma mistery dungeon è all'altezza peccato solo sia su 3ds vabbe

    ma poi sempre sto pikachu che cavolo ma variate lo sappiamo che per voi è il pokemon più amato ecc.... però dai fateci scegliere un pokemon in santa pace con una lista tranne quelli evooluti, fateli evolvere insomma dungeon e pokepark si dovrebbero dare una svegliata secondo me così faranno sempre la stessa cosa aggiornata con i pokemon di 5 gen e qualke nuovo dungeon....
     
    .
  10. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    potremmo usare il trucco,emh...tipo cambia starter come in mistery dungeon...
    però se per continuare la storia bisogna per forza avere un pikachu sarebbe inutile il cheat comunque io non so se all inizio giocherò nei panni di pikachu o con chimchar (chimchar e compagno oshawott e qualcun altro che usero i cheat :asd2: )
     
    .
  11. Pokemon Soul
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    usare i trucchi è davvero perfido non so cosa ci trovino le persone nel vincere o giocare barando.. :porco: non barare

    io non giochrrò mai solo con
     
    .
  12. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 15/9/2012, 17:56) 
    bello (ho perso il caricatore del 3ds e non ho ancora la modifica per questo 3ds -.-" me la farò fra non molto,fra meno di un mese!)

    Non credo sia possibile usare i giochi del 3DS su un r4 per 3ds :asd:
     
    .
  13. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    caxxo :blink:
     
    .
  14. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque il gioco a me sembra molto bello e lo avrei preso se avrei avuto la 3DS ma siccome non l'ho viva Pokepark 2!!!!! Dite che uscirà pure per Wii U?
     
    .
  15. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    non uscirà per wii U, LOL
    almeno loro non ne hanno parlato ma si presuppone di no.
    non è ancora uscito quindi fai in tempo a comprarlo un 3ds xD
     
    .
19 replies since 15/9/2012, 16:04   157 views
  Share  
.