Pokémon Mystery Dungeons 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    mystery_dungeon_3DS

    Pokémon Mystery Dungeons 3D č un nuovo gioco Pokémon confermato per l'anno prossimo in Europa mentre per il 23 novembre 2012 per il Giappone. Il titolo sarŕ Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth (Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirtinto infinito).
    Questa volta il giocatore potrŕ essere Pikachu,Tepig,Oshawott,Snivy o Axew (da notare che questi sono i Pokémon piů famosi NON leggendari della nuova serie e sono tutti protagonisti nel nuovo anime Nero e Bianco,Nero e Bianco Destini Rivali e Pokémon Best Wishes 2).
    Cofragigius avrŕ un negozio, Rampardos custodirŕ i vostri tesori e torneranno i fratelli Keckleon assieme al loro negozio (i due sono oramai icone della serie Mystery Dungeons).
    La novitŕ č che ,inquadrando degli oggetti di uso comune, si potranno sbloccare nuovi dungeons nascosti e che non ci saranno piů sprite ,ma immagini dei Pokémon in 3D: una novitŕ nella serie Mystery Dungeons (in nuovi sprite sono simili a quelli di Poképark e di Poképark 2: il mondo dei desideri).
    La cittŕ iniziale si chiama Post Town ed č stato da poco aperto il nuovo sito giapponese sul gioco ed č stato mostrato il primo trailer: www.youtube.com/watch?v=9toyo8_IApw&feature=player_embedded.

    Ecco qualche immagine:

    corocoro11preview archen boxart%20Pkmn%20md

    Edited by Drakrai - 7/10/2012, 13:17
     
    .
  2. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella,ma andrebbe messa in pokenews.
    Ma l'hai copiato? Se si modifica subito il testo e metti sotto la fonte. Se invece non l'hai copiato ti consiglio di candidarti come Writer!
     
    .
  3. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho copiato, l'ho scritto di testa mia ,ma le immagini le ho prese da pokemon millenium.
     
    .
  4. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prova a candidarti e sotto spoiler metti il link di questo topic
     
    .
  5. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS: Come mi candido Writer?
     
    .
  6. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bacheca c'č un pulsante con scritto NETWORK CERCA STAFF,clicca e verrai indirizzato al topic delle candidature :)

    CITAZIONE (Drakrai @ 7/10/2012, 13:18) 
    Non l'ho copiato, l'ho scritto di testa mia ,ma le immagini le ho prese da pokemon millenium.

    Č meglio se le immagini le riuppi cioč che copi il loro link e le ricarichi su un sito di hosting tipo tinypic (te lo sconsiglio) photobucket e imageshack
     
    .
  7. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, lo terrň a mente per la prossima volta.
     
    .
  8. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che anche Forumcommunity mette a disposizione un Image Hosting tutto suo,che io d'ora in poi utilizzerň
     
    .
  9. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io infatti uso quello
     
    .
8 replies since 7/10/2012, 11:59   78 views
  Share  
.