Che bel gioco HG!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riniziato HG e per ora ho
    Feraligatr con
    -pistolacqua (fa ridere lo sò però non voglio insegnarli surf perchè dopo non lo posso levare, sostituirò questa mossa con idrondata o cascata)
    -morso
    -gelodenti
    -bottintesta

    golbat
    -att. d'ala
    -morso
    -stordiraggio
    -sanguisuga ( anche questa sto aspettando mosse migliori)

    eevee (futuro umbreon)
    mosse che non ricordo LoL

    ne ho altri 2 che sono paras e krabby che uso solo per le mn

    Sò che per la storia va bene qualsiasi squadra ma mi sto divertendo molto con questi pkmn, devo battere il capopalestra lotta e i miei pkmn sono tutti intorno al liv. 30 qualche consiglio mi suggerite qualche pkmn da mettere in squadra? (no uber penso userò solo mewtwo :P di leggendario) E dove allenare i pkmn?

    Posterò il continuo della mia avvetura quando riavrò il mio povero DS da guerra (quante ne ha passate :cry: )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Wow, squadra niente male. Allora, il capopalestra di tipo Lotta è Furio, no? Beh, io lo ho battuto in due secondi su SoulSilver con il mio Infernape preso coi trucchi quindi non so darti consiglio. Allora per allenarli hai due possibilità: 1. Trucchi :asd:
    2. Torna indietro fino a Borgo Foglianova e fatti tutto il viaggio daccapo (così facevo io e diventavano delle bestie, soprattutto il mio Infernape :asd:). Oppure... cerca un posto dove ci sono allenatori forti battibili, o raggiungi l'erba alta con i Pokemon Selvatici più forti.
     
    .
  3. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... Non ascoltare Matt :asd:
    Feraligatr toglili Morso e metti Sgranocchio,appena riesci...
    Poi Togli Golbat,fa schifo :asd: Se hai il Pokewalker vai nella foresta e prendi Tropius e insegnali Spaccaroccia,Taglio,Volo,Forza,altrimenti prendi Togepi ed evolvilo in Togekiss e insegnali Volo,Forzasfera,Eterelama e un'altra mossa a tua scelta :asd:
    Se prendi Tropius puoi toglierti anche un altro poke xD
    Poi Umbreon mettilo in Difesa xD

    Per Furio (se non sbaglio è lui...) dovresti prendere.... Un pokemon Volante :asd: Dagli anche Baccastagna/Baccaprugna,perchè Poliwrath ha Ipnosi... Altrimenti prendi pure un bel tipo Psico,esempio Espeon,ma dato che prendi Mewtwo non serve... Tropius ti sarà molto utile se al posto di Spaccaroccia metti una mossa Erba...
     
    .
  4. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    naaa grazie per i consigli ma non ho il pokèwalker a me piaceva magmar come tipo fuoco ma non lo trovo mai ç_ç i pokemon feraligatr crobat e umbreon penso rimarrano in squadra ;)
     
    .
  5. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... LOL Ah,una cosa... Ma tu dove sei nel gioco? LOL Ma perchè non ti candidi Battler?
     
    .
  6. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto nella città del faro e devo nattere furio di tipo lotta, noo io è da molto che non sto sul battling sto fuori allenamento comunque se vuoi facciamo una partita insieme =D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Beh, allora non ti resta che allenare i Pokemon sfidando tutti gli allenatori che ti trovi e sfidando ogni singolo Pokemon selvaggio, anche i Pidgey liv.1 con solo Azione!
     
    .
  8. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,Aaron,ti dico subito che vinci :asd: Comunque né oggi né domani riuscirò perchè devo installarmi W8 :asd:
     
    .
7 replies since 13/12/2012, 16:52   89 views
  Share  
.