Sylveon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoungLink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera allenatori!

    Come molti di voi sapranno, recentemente č stato annunciato ufficialmente Sylveon, nuova evoluzione di Eevee, che farŕ il suo debutto nei nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, in uscita a Ottobre, solo su Nintendo 3DS/3DS XL!

    www.pokemon.com/pokemonxy/it-it/

    Vorrei conoscere la vostra opinione: cosa ne pensate di Sylveon e di Pokémon X/Y? Fateci sapere quali sono i vostri pensieri, Pokéfans! :)

    Antonio.
     
    .
  2. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me č troppo addobbato e non sembra un'evoluzione di eevee..
     
    .
  3. MaxiLuca
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tipo sara secondo voi, per me coleottero
     
    .
  4. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piů probabili sono Drago e normale.
     
    .
  5. Respect™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al "Cerchio di Eevee" manca solo il tipo Luce (Se creeranno questo nuovo tipo!), sarŕ sicuramente cosě e poi se non ci sarŕ il tipo luce a mio parere sarŕ di tipo Psichico! A dirla tutta, mi piace moltissimo come pokémon! :)

    Edited by Respect™ - 19/2/2013, 15:56
     
    .
  6. Terebě
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra corretto ettichettarlo come "troppo addobbato" quando ha solo 2 fiochetti sulla testa e sul torace. Quando viene rivelato un Pokémon nuovo escono fuori tutti i pretesti per dargli addosso. A me piace se devo dirla tutta, e ultimamente stanno girando anche delle fan art molto carine su questo Pokémon. Si nota lontano un miglio che questa generazione ci porterŕ uno stile tutto nuovo.
     
    .
  7. MaxiLuca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate perche dovrebbero farlo tipo normale che c'č gia eevee, č piu probabile drago come ha detto bizzy ma non normale non vedo il motivo, penso che se faranno anche la 7a generazione eevee avra le evoluzioni di tutti i tipi.

    Edited by MaxiLuca - 20/2/2013, 17:02
     
    .
  8. ~Juliet Harmonia
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, io direi che secondo me č di tipo erba!^^
     
    .
  9. Terebě
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxiLuca @ 19/2/2013, 20:47)
    Scusate perche dovrebbero farlo tipo normale che c'č gia eevee, č piu probabile drago come ha detto bizzy ma non normale non vedo il motivo, penso che se faranno anche la 7a generazione eevee avra le evoluzioni di tutti i tipi.

    Un suo motivo ce l'avrŕ. Infondo, a prima vista sembra inutile, ma se ci pensi bene non č poi cosě insensato. Nessuno ha mai detto che se Eevee č Normale una delle sue evoluzioni non deve per forza esserlo, e ci scommetto quello che vuoi che sicuramente avrŕ un movepool particolare. Inolre, secondo me non ha le fattezze caratteristiche del tipo Drago.
    CITAZIONE (~Juliet Harmonia @ 19/2/2013, 21:59)
    bello, io direi che secondo me č di tipo erba!^^

    Anche a me, quando ho letto il nome, č balzata subito in testa questa idea, ma quando ho guardato meglio l'aspetto del Pokémon mi sono subito ricreduta. E poi c'č giŕ il buon vecchio Leafeon.
     
    .
  10. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebě @ 19/2/2013, 20:26) 
    Non mi sembra corretto ettichettarlo come "troppo addobbato" quando ha solo 2 fiochetti sulla testa e sul torace. Quando viene rivelato un Pokémon nuovo escono fuori tutti i pretesti per dargli addosso. A me piace se devo dirla tutta, e ultimamente stanno girando anche delle fan art molto carine su questo Pokémon. Si nota lontano un miglio che questa generazione ci porterŕ uno stile tutto nuovo.

    Fidati che io ho da dire solo se una cosa non mi piace,infatti sulle prime 3 generazioni niente da dire.
     
    .
  11. rafjudas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pour moi č tipo lotta
     
    .
  12. Terebě
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bizzy D~ @ 20/2/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (Terebě @ 19/2/2013, 20:26) 
    Non mi sembra corretto ettichettarlo come "troppo addobbato" quando ha solo 2 fiochetti sulla testa e sul torace. Quando viene rivelato un Pokémon nuovo escono fuori tutti i pretesti per dargli addosso. A me piace se devo dirla tutta, e ultimamente stanno girando anche delle fan art molto carine su questo Pokémon. Si nota lontano un miglio che questa generazione ci porterŕ uno stile tutto nuovo.

    Fidati che io ho da dire solo se una cosa non mi piace,infatti sulle prime 3 generazioni niente da dire.

    E ti sei dimenticato di questi cosi qua? :asd:
    E questo solo per fare alcuni esempi, ma potrei elencarne molti altri. Le prime due generazioni, a discapito di quanto tutti affermano influenzati dalla propria infanzia, di Pokémon brutti ne hanno un bel po'. Potete pure saltarmi addosso dopo questo post, ma di certo non potete negare l'evidenza. Ogni generazione a Pokémon belli e brutti, č perfettamente normale, e secondo me Syilveon non appartiene a quest'ultima categoria.
     
    .
  13. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i propri gusti,comunque a me piacciono un sacco le prime generazioni :)
     
    .
  14. rafjudas
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, i Pokčmon delle prime generazioni non sono brutti, sono solo...MOSTRI cioč quello che devono essere (POCKET MONSTER) e adesso li stanno facendo diventare troppo aggraziati (anche se a me piacciono comunque)
    p.s. per il fatto che hai detto che alcuni Pokčmon delle prime generazioni sono brutti...C'E' UN GIRONE ALL'INFERNO ANCHE PER TE! :ahse:
     
    .
  15. Terebě
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafjudas @ 22/2/2013, 23:38) 
    Secondo me, i Pokčmon delle prime generazioni non sono brutti, sono solo...MOSTRI cioč quello che devono essere (POCKET MONSTER) e adesso li stanno facendo diventare troppo aggraziati (anche se a me piacciono comunque)
    p.s. per il fatto che hai detto che alcuni Pokčmon delle prime generazioni sono brutti...C'E' UN GIRONE ALL'INFERNO ANCHE PER TE! :ahse:

    Non ho detto che sono tutti brutti, ma solo che quelle generazioni non possono essere definite perfette, perché, ovviamente, non tutti i Pokémon sono belli. Riguardo al fatto che stiano diventando piů "aggraziati" non concordo affatto, e, anzi, penso proprio che abbiano perso buona parte della loro semplicitŕ e di quel design che li rendeva proprio "Poket monsters". Esempio banale: Kyurem nero. Se non ci fosse la scritta "Pokémon Nero 2" sotto, non crederesti guardando la copertina della cartuccia che si tratti di un vero e proprio Pokémon. Se Sylveon lo č, non significa che tutta la sesta generazione sarŕ composta da pokémon "carini e coccolosi". :sisi:
     
    .
18 replies since 17/2/2013, 18:32   401 views
  Share  
.