Sylveon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terebě
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafjudas @ 22/2/2013, 23:38) 
    Secondo me, i Pokčmon delle prime generazioni non sono brutti, sono solo...MOSTRI cioč quello che devono essere (POCKET MONSTER) e adesso li stanno facendo diventare troppo aggraziati (anche se a me piacciono comunque)
    p.s. per il fatto che hai detto che alcuni Pokčmon delle prime generazioni sono brutti...C'E' UN GIRONE ALL'INFERNO ANCHE PER TE! :ahse:

    Non ho detto che sono tutti brutti, ma solo che quelle generazioni non possono essere definite perfette, perché, ovviamente, non tutti i Pokémon sono belli. Riguardo al fatto che stiano diventando piů "aggraziati" non concordo affatto, e, anzi, penso proprio che abbiano perso buona parte della loro semplicitŕ e di quel design che li rendeva proprio "Poket monsters". Esempio banale: Kyurem nero. Se non ci fosse la scritta "Pokémon Nero 2" sotto, non crederesti guardando la copertina della cartuccia che si tratti di un vero e proprio Pokémon. Se Sylveon lo č, non significa che tutta la sesta generazione sarŕ composta da pokémon "carini e coccolosi". :sisi:
     
    .
18 replies since 17/2/2013, 18:32   401 views
  Share  
.