Quali mosse su Lileep

Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Ciao ciao,

    Sto allenando Lileep ma è al 30 e non ha ancora imparato niente di buono, dal 25 al 30 l‘ho fatto con il Condivisore Esp. non riesco a fare lotte con Sgomento e Acido non fanno danno. Cosa potrei insegnarli che non lo impara da solo nei prossimi livelli?
     
    .
  2. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso ANOrith come fossile ed ora è un Armaldo l'ho lasciato alla pensione per un pò e dopo l'ho allenato fino al 40.
    Guarda Lileep e dunque Cradily non sono pokemon d'attacco ora a lileep potresti insegnargli forzasegreta che è "buona" io comunque ti consiglio di dargli il cond. esp. e andare alla lega tanto non mi pare che tu abbia pkmn molto scarsi, Camerupt deve essere almeno al 45 per imparare Eruzione ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Forse ho la Macchina Tecnica, devo guardare ma non vorrei sprecarla perchè se dopo la faccio scordare non ho più una Forzasegrata per le basi segrete, però non male, gliela faccio imparare.
    Alla lega non ci sono ancora, devo prendere l'ultima medaglia ma non ho pokemon contro quelli d'acqua e volevo allenare Lileep per quella e il Cond. Esp. non mi piace molto perchè non rafforza bene il pokemon, come farlo combattere, la felicità viene di meno.

    Per adesso la mia squadra è di quattro pokemon, tre al 46 e uno al 45, poi Lileep e Marill al 16 ^_^ che mi aiuta a nuotare e inabbissarmi.
     
    .
  4. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di pokemon erba ce ne sono discreti tu giochi a smeraldo no?C'è Ludicolo Breloom Shiftry Tropius Vileplume
    oppure elettro magneton manectric lanturn electrode raichu si dovrebbero ottenere non molto difficilmente.
    Forzasegreta almeno su Rubino si poteva ricomprare al mercato di porto selcepoli(o alghepoli?)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Visto che Lileep è un Pokemon altamente difensivo, ti consiglierei un moveset così: Protezione, Stordiraggio, Terrempesta, Riposo. 3 mosse che ti ho messo sono MT, se le hai ti consiglio di usarle, almeno finchè non impara Accumulo, Sfoghenergia e Introenergia.. Così riesci a proteggerti bene e infliggi qualche danno agli avversari... Altrimenti puoi sostituire una mossa con Solarraggio, perchè, visto che Lileep ha più Att. SP. che Att., infligge di più.. Oppure potresti sostituire Terrempesta con la maledettissima Tossina, tu lo mandi in campo, usi Tossina, Stordiraggio e poi ti Proteggi, quando hai pochi Ps usi Riposo, ecc..
     
    .
4 replies since 2/4/2013, 13:40   189 views
  Share  
.