Nuova Mega Evoluzione - Mega Charizard X

Nuova Mega Evoluzione - Mega Charizard X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline

    Nuova Mega Evoluzione - Mega Charizard X



    E' stata presentata una nuova megaevoluzione, si tratta di una megaevoluzione secondaria di Charizard ed è esclusiva di Pokemon X, infatti il Pokemon si chiamerà Mega Charizard X.
    Il Pokemon sarà di tipo / e avrà una nuova abilità, "Artigli Duri". Questa nuova abilità aumenterà la potenza delle mosse fisiche, infatti con questa nuova evoluzione il Pokemon subirà potenziamenti proprio nella statistica "Attacco".

    charizardx


    jpg


    char2th originsth





    Presto aggiungeremo il Pokemon al Pokedex di 6° Generazione, Qui potete trovare quello completo! Clicca!

    A presto, con i prossimi aggiornamenti!

    - Black

    Edited by Black ¬ - 3/10/2013, 13:44
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non é giusto,io volevo prendere Y... Ueeeeee brutti ceffi :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,193
    Reputazione
    +7

    Status
    Anonymous
    questo è davvero figo, ho visto una gif che mi ha fatto sbavare :Q_
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Aggiunte nuove immagini, quella sotto spoiler è stupenda!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline

    charizardx



    Ecco l'artwork che stavo aspettando ** è uguale a quello che ho postato sotto spoiler, ma è privo di sfondo bianco!
     
    .
  6. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno reso giustizia al grande charizard!!!!! Lui è il pokemon Drago per eccellenza e finalmente acquisisce questo tipo :)
    Il fatto che sia perennemente shiny è un pò limitato però risulta abbastanza bello. Sicuramente migliore rispetto a Mega Charizard Y.
    Assolutamente da prendere Pokemon X!!!!!!!!!
     
    .
  7. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh,io rimango per Y,per adesso... Oh mamma... E se le evoluzioni finali degli starter fossero diverse per versioni??? Mamma mia...!
     
    .
  8. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma giocate ancora a pokemon? spendete soldi per le rom? Dai ragazzi, fatevi una ragazza, una vita sociale, ci sono altri giochi a differenza dei pokèmon, soldi ben spesi per una ps3 o xbox a differenza di un 3ds
     
    .
  9. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam,senti,se non ti piacciono i pokemon la porta è aperta,puoi uscire. Se vuoi rimanere e/o tornare con/da noi,la porta è comunque aperta. Decidi tu,ma non dire certe cose tipo "ma giocate ancora a pokemon? spendete soldi per le rom? Dai ragazzi, fatevi una ragazza, una vita sociale, ci sono altri giochi a differenza dei pokèmon, soldi ben spesi per una ps3 o xbox a differenza di un 3ds".

    Ti fai solo una brutta reputazione.
     
    .
  10. Drako89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto :sicuro:
    Certo che questa è davvero buona detta da uno che è iscritto al forum :ahah:
    PS: io la ragazza ce l'ho :wub: e a entrambi piacciono i Pokémon :patpat:
     
    .
  11. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dico perchè èrima, i pokèmon era un bel rpg, ora invece è solo una un modo per fare soldi, non sanno + che inventarsi, invece assansin's creed, gta, cod sono migliori dei pokèmon, ormai ho smesso 1 mese fa circa, giocando a pokemon squadra rossa gba usando per la 5° volta gli stessi starter per ricordare i bei tempi,ma tutto inutile leggendo le news di queste 2 nuove rom,charizardx,
    mi sembra un pokèmon preso da una crepypasta, tornerò quando il fato lo vorrà, ciao!
     
    .
  12. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè un pò ti posso capire.. Anche io ho una PS3, vado matto per Assassin's Creed e mi piace molto GTA, sono altri tipi di giochi ovviamente. Il fatto è che quando qualcuno ha una passione per una determinata cosa non gli interessa di quanto costa (per esempio). Ti do ragione per il fatto del business, ormai ogni cosa lo è, basta guardarsi in torno, è lampante. Anche gli altri giochi, nonostante valgono il loro prezzo, sono solo business alla fine. Pokémon anche è un business, ma non per questo non deve più piacere. Se non piace più perchè è diventato ripetitivo o come hai detto tu, perchè hanno finito le idee, è un'altro discorso. Io per esempio aprezzo le migliorie per la nuova tecnologia, m'incuriosiscono molto, però mi ricorderò sempre l'emozione che ho provato la prima volta che ho giocato a Pokémon: ero in gita con la scuola e il mio amico mi prestò il suo GBC con dentro Pokémon Rosso. Successivamente io mi presi Pokémon Giallo, e da li iniziò la passione. Poi certo, mi capita che per 2 o 3 mesi non tocco più il DS perchè mi sono preso bene a giocare a Need for Speed o Resident Evil, però ecco la passione rimane :)
    Vabbè chiedo scusa se mi sono dilungato e se sono andato OT, ma ci tenevo a dire la mia. Sam, capisco il tuo punto di vista e ti chiedo scusa se nel post precedente sono stato un pò duro. Spero che ritornerai. Ciao
     
    .
  13. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    I vostri ragionamenti non fanno una piega. Ecco perchè N,in BN,dice "Non solo un pensiero è vero" :asd: Adesso basta però,se volete continuare a parlare aprite una discussione in OFF Topic ;)
     
    .
  14. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drako89 @ 6/10/2013, 17:00) 
    Quoto :sicuro:
    Certo che questa è davvero buona detta da uno che è iscritto al forum :ahah:
    PS: io la ragazza ce l'ho :wub: e a entrambi piacciono i Pokémon :patpat:

    Sai che io a differenza ho buttato 2 anni su questo forum, prima pensavo cje aiutare gli altri fosse bello invece si finidce dimenticati soloper 4 mesi circa di inattivit..e pensare che ero moderatore e volevo essere admin solo x aiutare il forum ed essere poi ricordsto e messo nei membri onorari, poi la nintendo unita alla gamefreak vuole continuare a fare soldi, arriveremo pkmn omega o passiamoo alle vocali?
    Bha... poi io mi sto frequentando ckn una che cm me hiocava a pkmn, è rimasta a dp p d...però. .conservo cm rucordo l avatat che hi qui. ..
     
    .
  15. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti Sam. Intanto,ciò che hai scritto ("SOLO 4 mesi") non è vero. Intanto è passato quasi mezz'anno. Poi non hai giustificato,gli altri almeno scrivono "sarà assente per tot tempo". E ce ne sono di cose da dire,inoltre. Sei stato sospeso da bizzy l'anno scorso ecc
     
    .
15 replies since 2/10/2013, 18:23   2553 views
  Share  
.