What The F-Hack!

Serie di recensioni di hack GB\C - cosa è hacking e cosa NON è hacking!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Stagione 1:

    1. Pokemon DarkGray Stone

    2. Pokemon Cyan (GB)

    3. WTF: World Famous Talking Cactus

    4. Fukemon

    5. Pokemon Dark Energy

    6. Cokemon

    7. Pokemon Grey: Fatal Fantasy

    8. Pokemon Mewtwo Wars

    9. 3 in 1: Pokemon Dreamland, Pokemon Generations, Pokemon: Prepare for Trouble!



    Ciao a tutti, è da un bel po' che volevo iniziare questo progetto:
    Si tratta di una mini-serie (o maxi-serie, dipende dagli sviluppi) intitolata "What The F-Hack" in cui recensirò, quale esperto GB\C, un sacco di hack GB\C (ed occasionalmente GBA) tra cui anche le più sconosciute.
    Presento questo progetto-serie sia per far conoscere delle hack a dir poco bizzarre e\o fenomenali oltre che mostrare cosa dovrebbe essere una hack GB\C e cosa NON dovrebbe essere una hack GB\C.

    La prima hack da recensire avrebbe dovuto essere Pokemon Haiiro ma per difficoltà tecniche (ho perso l'audio) ho ri-tentato dopo quasi 2 mesi con "Pokemon Dark Gray Stone".
    In seguito tramite dei sondaggi si sono stabilite le 9 Hack da recensire che comporranno i 9 Episodi della Prima Stagione.

    Le recensioni procedono mostrando l'inizio della hack ed eventuali parti poste più avanzti nel caso l'hack sia più progredita, queste recensioni vengono accompagnate dal mio commento che spiega l'hack, il contesto in cui fu creata, considerazione tecniche, osservazioni sugli errori e\o glitches oltre che citazioni, quote e degli "effetti speciali" mid-quality (dato che monto i video con Movie-maker obsoleto) in "80C-Fashion" per ottenere un effetto di sdrammatizzazione ed intrattenimento al tempo stesso.

    Eccovi un esempio di una delle recensioni pubblicate fino ad ora:



    I vostri commenti mi serviranno per eventuali indicazioni per i futuri episodi (ad esempio se devo abbassare di più la musica, alzare di più la voce, inserire più sketch e\o effetti speciali o meno etc.) e per un eventuale "Highlights" o "FAQ" della Prima Stagione.


    Grazie dell' attenzione e buon intrattenimento!

    Edited by 80C - 31/1/2016, 22:34
     
    .
0 replies since 28/5/2015, 23:51   38 views
  Share  
.