Che Pokemon avete catturato in Pokemon GO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di sapere (se avete già iniziato a giocare a Pokemon Go), che Pokemon si trovano dalle vostre parti.
    A Milano per ora ho trovato Pidgey (ho un Pidgeot ed è il mio Pokemon più forte), Pinsir, Rattata, Nidorina, Eevee, Venonat, Zubat, Psyduck, Poliwag
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai trovato lo starter?
    Io in 10 minuti di gioco IN CASA ho trovato Bulbasaur Pidgey e Zubat... Poi ho disinstallato... Tanto il 15 si resetta :( Poi credo ricomincerò.
    Io ho anche letto che si rischia il ban al device se si usa l'app prima del 15. Non so se è vero,per questo è sotto spoiler ;)
     
    .
  3. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi ho Rattat,Zubat,Spearow,Polowag,Pidgeotto Wedle,Eevee,Pidgey,Nidoran F e Bulbasaur.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Sisi, come starter ho scelto Bulbasaur. Adesso ho un sacco di Pokemon, il più forte è Snorlax con 800 PL!
    Speriamo non sia vero del ban, ma onestamente dubito... Sarebbe un modo per perdere TUTTI gli utenti visto che, almeno qua, ti giuro TUTTI ce l'hanno, anche gente che non sapeva neanche dell'esistenza dei pokemon.
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che esista questo fatilicoi reset..
     
    .
  6. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono informato,il Ban non esiste. Invenzione di qualche media... Sono solo i server che continuano a crashare,ma ci sta.
    Wow,800... Io sono fermo a 80 :patpat:
    Noto con dispiacere che dopo 3 anni il buon sam non riesce ancora a scrivere senza errori di battitura :asd:

    Ci sarebbe da correggere una emoticon,ma credo che ve ne siate accorti :P


    Per il reset è una cosa che ho sentito in giro. Niente di ufficiale.
     
    .
  7. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    White, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma se mi ci metto posso perderlo, temporaneamente però :D
     
    .
  8. ~White
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 14/7/2016, 18:18) 
    White, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma se mi ci metto posso perderlo, temporaneamente però :D

    :asd: I pokemon caro Sam,i Pokemon ;)
     
    .
  9. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, in passato, omettevo sopratutto gli errori ortografici, considerando il fatto che non ero "studiato", ora sono migliorato (per fortuna) però non scrivo a computer da anni e da ciò derivano questi errori
     
    .
  10. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 14/7/2016, 18:34) 
    Comunque, in passato, omettevo sopratutto gli errori ortografici, considerando il fatto che non ero "studiato", ora sono migliorato (per fortuna) però non scrivo a computer da anni e da ciò derivano questi errori

    [OT ] Cosa significa che "omettevi" gli errori ortografici? E che "non eri studiato"? [/OT]
     
    .
  11. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Omettere" in questo caso significa trascurare (trascuravo gli errori ortografici).
    "Non ero studiato" nel gergo "Sesso Droga e Pastorizia" significa che non studiavo, nel mio caso, non apprendevo le basi della lingua italiana.
     
    .
10 replies since 8/7/2016, 12:16   106 views
  Share  
.