No$gba 2.6 e...

Funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il link del l'emulatore pper DS a me funziona quindi statene certi va,anke con le rom patches di Heart Gold&Soul Silver(anke quelle ITA patched).

    Link:

    No$gba 2.6

    Se riesco postp una guida all'utilizzo del setup cm impostare e altro


    IMPORTANTE:
    I file sav dell'R4,N5 e altro nn sn compatili con quelli di No$gba quindi se volete giocare con i file sav che avete su ds bisogna convertirli io ho pensato anke a questo e vi posto il link di un sito dpve potrete convertire i vostri file Sav per adattarli al formato che volete voi.

    Link:
    Convertitore file sav
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Thanks
     
    .
  3. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo ti va?a me si e ne ho provati 5 prima che trovassi qurello che mi andava e che mi leggeva i file sav!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Dopo lo provo comunque credo vada
     
    .
  5. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ho appena provato con hgss patched e appena carico il sav nn va!cmq un modo per farlo andare e inserire un codice ma dv capire sv ancora!
     
    .
  6. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gba funziona alla grande. Ho solo una domanda stupida: ho sempre utilizzato l'ideas, come faccio a salvare con questo emulatore?
     
    .
  7. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  8. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  9. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm conle opzione del gioco!oppure c'e un modo che ti permette di salvare anke quando nn puoi aspetta un attimo che ti spiego meglio perche in verita nn ho cpt neanche io cm funzionano quei salvataggi stranoi!

    facciamo cposi nn ho voglia di cercare!asp che mi ricordo che ho letto qlcs prova a sperimentare 5 minuti sul mio no$gba e poi ti faccio sapere!
     
    .
  10. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° modo per salvare:usi le opzione del gioco a cui stai giocando per salvare
    2° modo per salvare:questo è il piu utile,fate click con i tasto destro del mouse sul emulatore del ds mentre è avviato appariranno varie scritte tra cui reset,opzioni save state e load state!

    save state:se sceglite questo opzione uscira una finestra che vi chiede dv salvare un file sav ma che è in formatto Snap(nel no$gba che scaricherete c'e anke una cartella vuota con questo nome)salvatelo nella cartella snap per comodità,ecco questo è il modo per salvare dv volete!

    Load State:cliccate vi si aprira un finestra voi dovete scegliere un file sna da carica scegliete il piu opprtunuo a gioco e cosi comincerete da dv avete salvato!




     
    .
  11. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me, con kingdom hearts, se provo a salvare normalmente, il gioco non mi fà continuare, mi fà ri_iniziare <.<
     
    .
  12. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    cs dav?io ci gioco sul r4 ma con il 2° metodo dovrebbe andare ci provo con KH!

    nn capisco certe volte mi va altre no!sper esempio ho fatto il secondo metodo se lo faccio durante il filmino ho nella scelta dele diffioclta crasha invece se carico il file snap del menu iniziale nuova partita missioni va!ti faccio sapere tra un po dv fare i compiti ma dp provo a farlo andare con il mio file del R4!
     
    .
  13. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    okay
     
    .
  14. =Rio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi nn ho avuto propio tempo lo faccio doma!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    vorrei che metteste una guida di come istallarlo e come usarlo
     
    .
22 replies since 6/10/2009, 13:11   670 views
  Share  
.