Creare un pokemon, vale per le versioni GBA(ZAFFIRO/RUBINO) emulate su VBA -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve più comperare tutte le versioni esistenti dei pokemon!!!
    esiste un modo per creare i pokemon a vostro piacimento, quindi basta avere una sola versione (TIPO SOLO RUBINO o SOLO ZAFFIRO) per avere tutti i pokemon con se.

    io ad esempio ho scelto di iniziare l'avventura RUBINO con MUDKIP e poi mi sono creato torchic e Treecko cosi li porto tutti e 3 sempre dietro (non fate caso a LUGIA, MEW e CELEBI di liv.2 erano delle prove che ho deciso di tenere in seguito)
    image
    praticamente un programma salvato in una pagina internet che selezionando tra le varie caselle le caratteristiche dei pokemon, CALCOLA un codice che CREA il pokemon sul 1° posto del 1° BOX del VS pc.

    a me ha dato 1 solo effetto collaterale, cioè che qnd vado al pc dei pokemon invece di trovare il nome corretto trovo "PC di ???"
    image
    image
    questa è la semplice schermata in ITALIANO che serve a creare il proprio pokemon, IL LINK DELLA PAGINA SI TROVA IN FONDO AL TUTORIAL

    calcolato il codice bisogna inserirlo nel VBA
    image
    image
    image

    all'interno della finestra ADD CHEAT CODE inserire una descrizione che vi ricorda il POKEMON e TUTTO il CODICE calcolato col programma, cliccate OK e poi OK!

    continuate a giocare e andate al PC dei pokemon sul BOX 1

    un consiglio, LASCIATE LIBERO IL 1° BOX, create un pokemon x volta e poi spostatelo SUBITO xke tutti i pokemon vengono creati nello stesso posto di conseguenza sostituirebbe quello esistente nel 1° BOX al 1° posto ANCHE SE E' UN VOSTRO POKEMON.....QUINDI PRESTATE ATTENZIONE!

    tutto ciò che vi serve è il calcolatore pokemon , salvate la pagina con "SALVA CON NOME" dove volete per averla sempre con se!

    Buona CREAZIONE a TUTTI

    Gameternity

     
    .
  2. bLÄÇK
        Like  
     
    .

    User deleted


    x favore metti il link xke quello che trovo non funge :sisi:
     
    .
1 replies since 9/7/2010, 16:17   1277 views
  Share  
.