Catturare i tre regi in smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guida creata da me solo per pokemon arena vietata la copia



    Prima di tutto dovrete aver risolto "l'enigma" del fondale di Orocea. Dopo aver fatto ciò iniziate a cercare i regi.

    REGIROCK

    Recatevi a Ciclamipoli e raggiungete l'area desertica. Una volta che vi trovate in quest'area recatevi a sud e trovate la grotta antica, nella quale riposa Regirock. Andate due passi a sinistra e due in basso dalla parete ed usate la MN Spaccaroccia e si aprira un varco. Entrateci e troverete Regiorock.

    REGICE
    Recatevi a Petalipoli e raggiungete la spiaggia, surfate lungo il percorso 105 e troverete una zona di terra dove si trova la tomba di regiice. Questa volta vi basterà solamente girare in senso orario partendo dalla scritta sul muro. Apparirà un varco, entrateci e troverete regice.

    REGISTELL
    Recatevi a Alghepoli e dirigetevi tra la fine del percorso 120 e l'inizio del 121. Salite su quella zona dove vi sono degli allenatori, andate più su e troverete la tomba di registell. Posizionatevi al centro della grotta e utilizzate flash e si aprirà un varco. All'interno troverete registell.

    Guida creata da me per pokemon arena, vietata la copia.
     
    .
  2. ? L i o n e l ¿
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordo perchè ma mi sembra che prima si deve trovare Relicanth, non ricordo perchè ripeto, io li ho trovati i tre regi grazie un mio amico, e mi aveva detto che prima dovevo trovare Relicanth
     
    .
1 replies since 14/7/2010, 14:08   55 views
  Share  
.