Schema & Sfide Torneo!

Good Luck!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente capirete come si svolge questo torneo che prepariamo da settimane Innanzitutto vorrei ringraziare Lies per l'aiuto che ci ha dato nel trovare l'idea giusta per il nostro torneo! Grazie! : D
    Ora, prima di iniziare a parlare vi propongo uno schema. Vi suggerisco di leggere le prossime mie parole tenendo d'occhio lo schema, così capirete meglio quello che intendo!
    SPOILER (click to view)

    Allora, inizieremo il torneo facendo 3 gironi ( A-B-C) ognuno composti da 6 persone. Mettiamo il caso che io sia un utente finito nel girone A. Io dovrò sfidare tutti e 5 i miei compagni di girone per permettermi l'accesso al turno successivo! Ogni volta che finisce uno scontro, il vincitore guadagnerà 2 punti, le prime due persone che alla fine delle 5 sfide avranno raccolto il maggior numero di punti passeranno alla seconda fase del torneo. Le persone che finiranno nei 3° e 4° posti dei gironi A-B-C andranno a costituire il girone D, quello dei ripescati. Anche in questo caso si svolgeranno le sfide trai 6 ripescati e i primi due classificati parteciperanno al torneo!
    Tutto chiaro no? Per semplificarvi il ragionamento nello schema vi ho messo dei simboli, non dovrebbe essere difficile da capire ;D
    Ed composti i gironi:

    Girone A

    Shadøw † burn Punti : 0
    Lies™ Punti : 2
    ~¤!ZeRøX!¤~ Punti: 2
    •Nick• Punti : 4
    KÕsmo Punti: 0
    ¬Blã¢k• Punti: 0


    Girone B

    .:V!n©y:.™ Punti: 0
    glaceon96 Punti: 2
    Empoleon 18 Punti: 4
    ~Chary Punti: 4
    toti98 Punti: 0
    Dr . Acula Punti : 0


    GIrone C

    alex's n1 fan Punti: 8
    {Franz' 95 Punti: 8
    Tommy7™ Punti: 2
    Jule Punti : 4
    °°LucA*DestinY°° Punti: 6
    Frost Hitsugaya Punti: 0


    Bene, se non ho fatto errori dovrebbero esserci in ogni team 3 thunder e 3 ocean
    Allora, per l'orario delle sfide mettetevi d'accordo voi! Sappiate che se non disputate le sfide, i punti o saranno pari a 0 per entrambi i giocatori, o in caso di parità tra più giocatori, si lancierà una moneta per scoprire chi accederà al torneo! Avete tempo fino fino al 22 di Luglio per fare 5 sfide, neanche una al giorno dai...
    Ora mi sembra anche giusto informarvi delle regole delle sfide!
    Le sfide dei gironi e del torneo rispecchieranno per quanto riguarda le regole, le sfide classiche!
    Quindi eccovi le limitazioni!

    -Durante il corso del torneo è severamente vietato cambiare pokemon! Chi verrà scoperto sarà escluso dal torneo!
    - Attiva l' Evasion Clause
    -No uber, pena la perdita del match!
    - OHKO Clause attiva
    - Si gioca con la Freeze Clause e Sleep Clause
    - E' presente la Soul Dew Clause
    - Anche la Species Clause è in gioco
    - Tempo di battaglia : attivo

    Ora chiariamo un attimo queste regole, per chi non le sapesse!
    I pokemon uber sono questi click! e l'uso di anche solo uno di essi comporta alla perdita del match!
    L'evasion clause evita mosse tipo doppioteam!
    OHKO = One hit k.o quindi evita mosse tipo purogelo, abisso, ecc
    Freeze clause = non si può congelare un altro pokemon avversario se il nemico ne ha già uno congelato
    Soul Dew clause = evita l'utilizzo dello strumento cuordirugiada
    Special clause = non si possono portare nel team 2 pokemon della stessa specie
    Sleep clause = stessa cosa della freeze clause, solo che si sostituisce il gelo con il sonnifero
    Tempo di battaglia: i match avranno il tempo attivo, a tempo scaduto decide il simulatore chi vince in base a chi è in vantaggio.
    Le sfide si svolgono sul simulatore Pokemon Online, il cui download lo trovate nella sezione Team Rating, ovviamente siamo tutti nel Beta Server!
    Inoltre invito i partecipanti che utilizzano shoddy battle a scaricare questo nuovo simulatore e a compilare questo topic!
    E ora vi chiederete : ma che bisogno c'era di fare due team?!
    Semplice! Il vincitore del torneo regalerà a se stesso un premio dato dallo staff ( come il secondo classificato e il terzo ) inoltre regalerà un piccolo trofeo anche al resto del suo team, un piccolo trofeo da mettere in firma! Quindi forza Thunder Force! xD
    Good Luck to all!
    Se avete dubbi chiedete qui ma non intasate questo topic di flood! Potete iniziare anche subito a battlare!

    Edited by •Nick• - 23/7/2010, 14:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Ho capito. Perfetto!

    *guarda il proprio girone* nuoooooooooo!!!!
     
    .
  3. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick dovremo scontrarci xD
    Io e Zerox... ç_ç
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    mmh... ho capito! Chary deve aver organizzato tutto per eliminarci subito! xD

    P.S. Non avendola mai usata, non capisco la species clause: non posso usare 2 pokemon uguali e 2 pokemon dello stesso tipo (es. 2 acqua)??
     
    .
  5. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi non puoi usare 2 Dragonite ma un Dragonite e un Salamence si per esempio. Nick se tu ci sei possiamo fare la battle anche ora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    proprio adesso no .-. ho solo un team underused e non credo sia saggio usarlo xD
     
    .
  7. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatta Battaglia Lies VS Kosmo
    Ho vinto io 4-0

    GIRONE A
    Lies™ 2 Pt.
    Shadøw † burn 0 Pt.
    ~¤!ZeRøX!¤~ 0Pt.
    •Nick• 0 Pt.
    KÕsmo 0 Pt.
    ¬Blã¢k• 0 Pt.

    Adesso faccio delle tabelle tipo i mondiali per capire meglio : D
     
    .
  8. °°LucA*DestinY°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    chary la Soul Dew Clause e la Freeze Clause nn sono più in vigore come regole per il battling
     
    .
  9. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma in questo torneo lo sono. xD comunque la freeze clause invece è molto giusta perchè sennò uno ha tutti i pokemon congelati che non possono attaccare e ce ne mettono prima di scongelarsi... mentre se dormono è meglio perchè se qualcuno ha sonnolalia o russare può attaccare... comunque secondo me è meglio lasciarle queste regole.
     
    .
  10. °°LucA*DestinY°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so, però il congelamento è puramente casuale, nn esistono mosse ke ti congelano volontariamente come succede per l'addormentamento, tipo ipnoosi, per questo nn è più in vigore, co9munque per me può retsare tranquillamente
     
    .
  11. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero... però alla fine se uno ha tanta fortuna e con 3 geloraggi te ne congela un paio... : /
     
    .
  12. °°LucA*DestinY°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tanta fortuna XD

    chi mi sfida tra quelli nel mio girone?
     
    .
  13. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non io xD

    Intanto ho fatto lo scheda per il Girone A, sto facendo anche gli altri però non preoccupatevi : D

    SPOILER (click to view)
     
    .
  14. °°LucA*DestinY°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho una domanda da fare, se tipo io sono spesso disponibile per lottare, ma un altro del mio girone non si connette mai e quindi non posso lottare i 2 punti non li prendo neanche io?
     
    .
  15. ¬Lies™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no devi aspettare che si connette ._.

    Fatta battaglia Lies VS Zerox
    Vince Zerox 4-0 >_>
    ho fatto anche lo schema del girone B

    SPOILER (click to view)

     
    .
169 replies since 14/7/2010, 16:47   1823 views
  Share  
.