D/P/Pt vs. B/W

Vince D/P/Pt?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Franz' 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recentemente, non avendo niente di meglio da fare, ho deciso di vedere su Pokemon Online come se la cavava la mia squadra, con una strategia basata completamente sul metagame d/p/pt, contro una di metagame B/W.
    Ho deciso di fare 3 lotte e, sinceramente, mi aspettavo di perderle tutte. Ma le cose non sono andate così ._. Le ho vinte tutte e 3, con enormi difficoltà, me lo ho vinte tutte e 3.
    I problemi più grandi li ho avuti soprattutto contro un Sunny Day team, che adesso, grazie alla nuova abilità di Ninetails, il Giornodisole è infinito ._. Blaziken che mi ha spiazzato completamente con la sua nuova abilità, Acceleratore, che mi ha distrutto metà team. La mia Blissey che è stata quasi uccisa in un solo colpo del quella mossa che fa danni fisici usando l'attacco speciale D:
    E con tutto questo riesco comunque a vincere. Poco fa mi arriva un Mex privato di un mio amico che dice che ha vinto un torneo B/W con un team D/P/Pt ._.
    Che ne pensate? D/P/Pt resta comunque migliore del nuovo metagame?
     
    .
  2. ¬Empo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,penso di no,o alme in generale il miglioramento c'è,è inevitabile,sopratutto a causa delle abilità del Dream World.Tuttavia dal punto di vista tattico è molto meglio D/P/Pt.I team più studiati che si possono vedere ora son dei Sandstorm/Sunny day .-.
    Poi boh,io devo ancora provare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,867
    Reputazione
    +1
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Si, anche io col mio vecchio rain di solito vinco, altre volte perdo.. c'è boh, non saprei..
     
    .
2 replies since 30/4/2011, 22:18   92 views
  Share  
.