Team perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo è il mio team su pokemon perla...
    vorrei consigli su gli attacchi e gli oggetti da mettere

    Sono 4 pokemon vorrei anche consiglio su gli altri due...considerando che non ho game shark e non posso catturare proprio tutti.


    Liv.100
    Natura quieta
    Abilità forzapura
    Evs PS/Def/ Att.Sp
    Palmoforza
    Calcinvolo
    :psico: Psichico
    Ripresa


    Liv.100
    Natura Audace
    Abilità Aiutofuoco
    Evs Ps/Att/Vel
    Zuffa
    Pugnorapido
    :psico: Calmamente
    Fuococarica


    Liv.100
    Natura Fiacca
    Abilità Presagio
    Evs Ps/Att/Att.Sp
    Fangobomba
    Finta
    Sbigoattacco
    Velenpuntura


    Liv.100
    Natura Ardente
    Abilità Fuocodentro
    Evs Ps/Att.Sp/Vel
    Forzasfera
    Zuffa
    Cannonflash
    Dragopulsar
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Reputazione
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    Devi specificare precisamente gli evs del pokèmon, comunque se il team ti serve per giocare nel gioco o contro qualche tuo amico in wifi va bene qualunque cosa, per il battling competitivo purtroppo imparerai che la situazione è un pò diversa, e che le evs e le mosse le hai messe a random.

    calm mind su nape, quando ha 3 mosse fisiche che non beneficiano del boost? dagli swords dance, medicham con l' abilità che si ritrova lo metti evsato in difesa e atk speciale? suvvia, leggiti qualche guida base.
     
    .
  3. Houndoom Love
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che tendi ad avere pokemon con attacco alto. Penso che un pokemon tipo non ti farebbe male e considerando la versione del gioco io ti consiglierei di inserire nella tua squadra o Palkia che ha una buona velocità e un formidabile attacco speciale o Gastrodon che non è malaccio. Per il 6 pokemon ti consiglio un tipo che nella tua squadra manca e io ti consiglio di inserire o Electrivire se ne hai lo possibilità, oppure, un Luxray semplice ma potente! Spero di esserti stato di aiuto :D
     
    .
2 replies since 6/7/2011, 13:48   145 views
  Share  
.