La Juve ritorna in fascia: Nani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous

    La Juve ritorna in fascia: Nani

    C_27_articolo_65037_GroupArticolo_immagineprincipale

    Per un po' se ne erano perse le tracce, ma il nome di Nani è tornato in auge in casa Juve. Il fatto è che i soldi risparmiati per Rossi, potrebbero fare il grande colpo a Marotta. I bianconeri sono sempre a caccia dell'esterno e il portoghese sarebbe la ciliegina sulla torta. Non è un problema di Manchester United, che lo cederebbe, ma di costo: offerti 15 milioni contro i 20 richiesti. Ma con un po' di trattativa si può trovare l'accordo.

    Il talentuoso "Red Devil" è sempre stato nel mirino della Juve, che però si è sempre fermata davanti a un prezzo elevato. Ora grazie al "low cost" Vucinic e ai soldi incassati con Sissoko e Melo (più che altro risparmiati d'ingaggio per lui),oltre alle future cessioni, il sogno è possibile.

    A dare una mano ai bianconeri potrebbe esserci il fatto che Nani non è più nelle grazie di sir Alex Ferguson, che ha già fatto capire con l'acquisto di Ashley Young, di poter fare a meno di lui. Il problema è che la Juve non è in Champions League e questo per un giocatore del suo calibro è un ostacolo. Se però a Torino riuscissero a convincerlo, allora la strada sarebbe tutta in discesa.

    Certo, le alternative non mancano: da Diego Perotti a Manuel Vargas, passando per i talenti di Eljero Elia e Ibrahim Afellay, anche se quest'ultimo si è appena infortunato (out un mese) e vede le sue quotazioni in calo. Senza dimenticare l'incompiuto Bastos.



    Fonte: SportMediaset
     
    .
0 replies since 1/8/2011, 09:00   7 views
  Share  
.