Giocare online su Call of Duty: Modern Warfare 2 gratuitamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve figliuoli sono qui per spiegarvi come giocare ad un server "privato" di Modern Warfare 2 in modalità MultiPlayer in modo gratuito e legale.


    1)Scaricate il "client" che vi permetterà di giocare(solo online) da qui. Vi servirà un client torrent(consiglio BitTorrent). In circa 3 ore ve lo scaricherà.
    2)Apri l'archivio scaricato, estrailo sul desktop.
    3)Avvia il file alterIWnet_configure.exe e inserisci il tuo nome in gioco.
    4)Avvia il file iw4mp.exe, se è la prima volta vi dirà di ricopiare il testo scritto tra le virgolette in modo perfetto(incluse le lettere maiuscole, i punti e le virgole)



    Requisiti minimi per reggere MW2
     
    .
  2. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo scaricare l'ultima versione di Adobe Reader ma non me la fa scaricare :^_-: non c'è un altro modo per scaricare il gioco?
     
    .
  3. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    No xD
     
    .
  4. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cercalo voglio giocare

    D: è un ora che provo ad installare la versione più nuova di Adobe Reader per scaricare il gioco ma mentre si installa si blocca quando mi fa:
    "Recupero dell'installazione in corso...." e mi resta sul 0% per molto tempo e poi mi si chiude perchè?

    Edited by Death The Kid™ - 17/9/2011, 23:51
     
    .
  5. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa non ho capito perché ti serve Adobe Reader, per leggere i file .torrent Scarica BitTorrent se vuoi ti passo il file torrent su msn.
     
    .
  6. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me lo da come file PDF?? ._. cioè lo scarico lo aprò me lo apre come file PDF perchè a me lo scarica in questo formato comunque passami il file per MP
     
    .
  7. Cheerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché Adobe Reader dice che lo può leggere, fai destro>apri con>utorrent
    Appena lo fai mettilo in forza avvio(scarica prima)
     
    .
  8. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho messo ieri comunque mi da la barra health grigia come risolvo il problema? :ahse:
     
    .
  9. »Doctor™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci gioco già
     
    .
8 replies since 17/9/2011, 21:20   275 views
  Share  
.