SCUOLA E AMORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master king leo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scs io sto in primo liceo e mi piace l'unica ragazza carina nella classe( siamo 14 ragazzi e 7 ragazze quasi tutte brutte)
    ogni tanto mentre i prof spiagano la vedo e lei qualche volta vede anche me.come faccio a capire se gli piaccio senza fare figure di merda?
    grz in aticipo per le risposte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Fatti amica una brutta ragazza che sia amica della bella ragazza e quando è tua ''amica'' digli se chiede alla ragazza carina se gli piaci...
     
    .
  3. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che siete compagni di classe le puoi chiedere il numero di cellulare dicendo che ti potrebbe servire per i compiti e poi le mandi messaggi e così via...dovrebbe essere una buona tattica, correggetemi se sbaglio :sisi:
     
    .
  4. ~Førever¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm, si Charms non ha tutti i torti :shifty: Prova anche a parlarle del più e del meno, anche se molte volte la timidezza ti divora :asd: Noi in classe siamo 3 Maschi e 25 Femmine :asd2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charms_96 @ 24/10/2011, 18:24) 
    Visto che siete compagni di classe le puoi chiedere il numero di cellulare dicendo che ti potrebbe servire per i compiti e poi le mandi messaggi e così via...dovrebbe essere una buona tattica, correggetemi se sbaglio :sisi:

    Quoto Charms :asd2:
     
    .
  6. alexanderock90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Førever¬ @ 26/10/2011, 17:53) 
    Mmm, si Charms non ha tutti i torti :shifty: Prova anche a parlarle del più e del meno, anche se molte volte la timidezza ti divora :asd: Noi in classe siamo 3 Maschi e 25 Femmine :asd2:

    che culoooooo!!!!
     
    .
  7. ~Førever¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già :shifty:
     
    .
  8. master king leo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' amica pero e innamorata di me che faccio?
     
    .
  9. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta, aspetta, lo è davvero o è solo un dubbio sul consiglio di Kun??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    D: se è davvero innamorata di te è un tuo vantaggio,sfruttala per parlare con la ragazza che ti piace...
     
    .
  11. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è una cosa un pò da bastardi dopo se capisce che la tsa utilizzando per poter parlare con quella ragazza potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote :/
     
    .
  12. Sam97dark
        -5   Like  
     
    .

    User deleted


    Nn ti consiglio,se ti respinge te la devi tenere tutto l'anno scolastico o tutti i futuri anni scolastichi,io faccio il primo superiore,industriale,ramo informatico e siamo 17 ragazzi e 1 ragazza,poi ci articoliamo con la classe meccanica e ne siamo 28,7 maschi e 1 femmena,io ci provato,lei mi ha respinto perchè sono passato direttamente in polposischon(cioè,c'è lo chiesto direttamente),poi nn mi piace nemmeno,poi dopo uscito dalla scuola sono stato a mangiare qualcosa al bar con le mie amiche bellissime e i miei amici e una ragazza che nemmeno conosco mi ha visto e mi viene appresso,è la cugina del mio amico,aveva delle tette enormi e com era magra,me la devo scopare,tanto io a ei gli piacio perciò me la dara facilmente

    Ma adesso sono amico della mia compagna di classe,percio fai attenzione a quello che fai,ogni azione ha una conseguenza,portati il preservativo se nn vuoi conseguenze spiacevoli!
     
    .
  13. AbelNightroad
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sam se hai questa idea sulle donne sei proprio sulla brutta strada. Non devi avere una donna per fare l'amore ma per amare, se no non sarai mai felice
     
    .
  14. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Abel :/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Quotissimo!
     
    .
20 replies since 24/10/2011, 16:52   243 views
  Share  
.