SCUOLA E AMORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaViDe' 96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam97dark @ 9/11/2011, 20:06) 
    Nn ti consiglio,se ti respinge te la devi tenere tutto l'anno scolastico o tutti i futuri anni scolastichi,io faccio il primo superiore,industriale,ramo informatico e siamo 17 ragazzi e 1 ragazza,poi ci articoliamo con la classe meccanica e ne siamo 28,7 maschi e 1 femmena,io ci provato,lei mi ha respinto perchè sono passato direttamente in polposischon(cioè,c'è lo chiesto direttamente),poi nn mi piace nemmeno,poi dopo uscito dalla scuola sono stato a mangiare qualcosa al bar con le mie amiche bellissime e i miei amici e una ragazza che nemmeno conosco mi ha visto e mi viene appresso,è la cugina del mio amico,aveva delle tette enormi e com era magra,me la devo scopare,tanto io a ei gli piacio perciò me la dara facilmente

    Ma adesso sono amico della mia compagna di classe,percio fai attenzione a quello che fai,ogni azione ha una conseguenza,portati il preservativo se nn vuoi conseguenze spiacevoli!

    l'amore non è solo sesso .-. a me piace una ragazza con cui stavo 2 anni fa ma non mi sono rassegnato non la tradirei mai e attendo pazientemente non me la faccio con la prima che capita ( e credimi ne ho amiche bellissime a cui piaccio <_< ma non me le faccio perche sono fedele alla mia amata :wub: )
     
    .
  2. AbelNightroad
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma essere fedeli all'amata è un'altra questione, lui parlava di fare sesso a tradimento... Ma che gusto c'è nel sesso, non che io non lo faccia, anzi devo dire che mi piace molto. Il gusto di avere una persona che ti ama per quello che sei e quello che provi è molto meglio del saporaccio amaro di una persona che ti SFRUTTA e ripeto SFRUTTA per la sua sete di sesso. Alle ragazze piace essere coccolate, ascoltate, baciate, accarezzate. Bisogna trattarle come delle Dee ( sempre entro certi limiti). Bisogna sapere quello che vogliono prima che lo dicano. Bisogna stupirle. Questo è amore
     
    .
  3. Death The Kid™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    O_O Il nostro Abel è un poeta :asd: comunque quoto u.u
     
    .
  4. AbelNightroad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si su ste cose. Prima ero rozzo, buzzurro e puzzone poi ho conosciuto la mia fidanzata ( da più di un'anno) e sono cambiato letteralmente xD

    Forse è l'unica brutta cosa. Le ragazze ci cambiano dentro e a volte anche fuori
     
    .
  5. Sam97dark
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di me pensate sempre a male!Infatti il mondo e fetente!!
     
    .
  6. ~Dark deoxis the legend 666~
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    me ne intendo poco di ragazze e dintorni,ma visto che la sua amica ti ama potresti prima avvicinarti di tuo a chi ami senza far sapere niente all' amica,appena quella che ami inizia a notarti falla ingelosire facendo credere all' amica che vi siete fidanzati e quella che davvero ami inizierà a tartassarti per fidanzarvi asd
     
    .
20 replies since 24/10/2011, 16:52   243 views
  Share  
.