Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bre_Nte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò il solito, sarò ripetitivo, sarò quello che volete, ma ho visto che la Competitive Zone è ferma da quando è nata, e sinceramente non è che ne sia molto felice. Ed è per questo che vorrei ricevere dei consigli su come migliorarla e/o portere utenza. Spero che rispondiate in molti, e grazie per la lettura :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Reputazione
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    Il motivo è piuttosto semplice. Un forum che parla di pokèmon sotto tutti i suoi aspetti (o quasi) come questo non godrà mai di una parte competitiva ben sviluppata o comunque di una buona media fra gli utenti, semplicemente perchè i fanboy pokèmon di solito sono troppo stupidi per capire che il gioco competitivamente va oltre le loro aspettative.
     
    .
  3. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Bre_Nte, ed un pò anche tu Espada...
    Io ho visto che molti di coloro che vogliono cominciare si abbattono alla vista delle guide da leggere,
    e alla Terminologia da ricordare, ma credo che questo succede perchè non sono realmente affascinati da questa Disciplina,
    Altrimenti dovrebbero essere felici di imparare...

    Maestro xD, non ho più risposto alle lezioni perchè avevo visto che eri assente,
    Ma adesso sono pronto a continuare, a maggior ragione che adesso ci sono le vacanze xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Reputazione
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    Aggiungerei comunque che raramente un battler si interessa anche di giochi pokèmon su console e altre cose, quindi le figure di battler e pokèmon fanboy non hanno niente in comune.
     
    .
3 replies since 22/12/2011, 19:50   68 views
  Share  
.