INGIUSTIZIA POKEMON

LEGGETE PERFAVORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladyshaymin32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto,scusate se prima di ora ho fatto degli errori,tipo non mettere un'immagine o varie
    ma volevo parlarvi di un'articolo sul giornale di mia mamma, qualcosa tipo "io donna"
    ve lo trascrivo qui,e già dal titolo si intuisce che è un'insulto persino a noi e a questo sito e ai pkmn in generale:
    "Se il Pokemon è il peggior nemico di tuo figlio"
    (vi scrivo gli articoli più "stronzi")
    "COSE MOLTO CATTIVE"
    "Proprio i Pokemon sono diventati ,per Marianna,il peggior nemico di Ada,la sua bambina di nove anni."Li trovo manipolatori perchè ti costringono ad affezionarti.
    Il tuo pokemon lo devi battezzare,una pratica nervante,un po' come scegliere il nome ad un figlio.Ada dopo poche settimane è stata schiacciata dal gioco:non riusciva a smettere,nonostante minacce terribili,compresa quella di torgierglielo per sempre.Diventava rabbiosa,collerica"
    (p.s:vorrei il vostro parere,qui la mettono sul tragico :angry: .)
    "LA DOMANDA GIUSTA"
    "di solito si commette il fatale errore che i bambini razzolino per ore,in splendida solitudine,in compagnia di efficienti babysitter come SuperMario e i Pokemon."
    Cene sarebbero anche altri ma per me è troppo opprimente da scrivere.
    Sentite,spero che licenzino subito Paola Maraone,anzi,gliene vorrei dire quattro
    Ditemi se esagero e,perfavore,provate a rispondere
    Io non so cosa dire so solo chel'autrice è una grande stronza(scusate per la parola)
     
    .
  2. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sta qui non ha capito niente!
     
    .
  3. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione, ma non capisco il motivo di scrivere due volte lo stesso topic
     
    .
  4. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    spostato in cestino il topic superfluo ;D
     
    .
  5. Ladyshaymin32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate,io non sono esperta cm voi -_-
     
    .
  6. ~Dark deoxis the legend 666~
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    so che avete cestinato ma chissene,ad ogni modo ha ragione shaymin,per prima cosa è una bambina di 9 anni ed è normale che stia attaccata al videogioco,seconda cosa è colpa dei genitori che la lasciano in totale libertà di giocare per ore e ore,io se avessi protestato per giocare 2 ore mia mamma mi avrebbe martellato il DS fg
    infatti mi lasciano giocare 1 ora al massimo e se proprio voglio giocare un po' di più mi fanno fare una pausa di circa 3 ore(nel quale vado a giocare e scatenarmi) e poi posso giocare un' altra mezz' oretta ma poi devo per forza staccare! insomma il videogioco non c' entra un cavolo,è tutta colpa dei fottuti genitori che ha questa.
    fin dal primo giorno che ebbi in mano una console questa restrizione è valsa e non sono tentato affatto dal giocare molto!
    Quindi quella scrittrice da quattro soldi è solo una patetica cretina come ogni altro che pensa che una passione come i pokèmon fosse solo per ragazzini di piccola età come me,ma vedo addirittura ventenni che giocano a pokèmon e non sono minimamente tentati,mio papà dice sempre "La maturità non è staccarsi da certe passioni come le tue(i pokemon e supermario per me in questo caso)ma non essere tentati e controllati da questa passione".
    k traduco: se una persona ad esempio è matura non scende giu in tarda ora per comprare le sigarette,al contrario se è immatura va e se trova il tabaccaio chiuso s' incazza a morte O_O
    inoltre supermario a mio papà piacerebbe che ci giocassi e mi prende il 3DS per il compleanno solo perchè mi sto interessando un po' a quel gioco .-.
    certi non capiscono un cazzo(sorry ma dovevo dirlo)e pensano che robe del genere siano cretinate,certo loro sono adulti,e non pensano alle loro passioni che avevano da piccoli e da adolescenti,dai su -fp
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Sono proprio d'accordo con voi... I Pokemon sono una risorsa molta importante per i bambini, e sta ai genitori fare in modo che vengano "sfruttati" nel modo giusto. Io con i Pokemon ho imparato tantissime cose, e ho anche stretto molte amicizie. Scagliarsi duramente contro i Pokemon è come scagliarsi contro il fatto che i bambini giochino a calcio o a palla prigioniera... è una cosa che deve fare parte dell'infanzia di tutti, è un rifugio, un'avventura, e molti adulti, che sono cresciuti senza i Pokemon, non potranno mai capirlo.

    Anche io sarei contento se la scrittrice del cazzo venisse licenziata; potrei benissimo andare io al suo posto a scrivere su "Io donna" e sicuramente farei meglio (Ahahahahah).
     
    .
  8. Ladyshaymin32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimivorrei ke la scrittrice nn potesse + scrivere articoli x violazione del copriryght!!!


    Stimo chiunque , anche al di fuori diquesto forum aabbia schifato quell'articolo di '
    Io donna
    Mi ha fatto veramente pena
    Le proteste le avete dette gia tutte voie sono ragionamenti stupendi
     
    .
  9. ~Dark deoxis the legend 666~
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio papà lo capisce bene comunque,anche senza averci vissuto capisce cosa si prova,basta immedesimarsi in quella persona .-.

    pensate anche al fatto che dicono che "DEVI" battezzare,in verità è rendere il pokèmon un po' "figo" perchè è come dare un nomignolo ad un amico .-.
    e poi il "DEVI" da dove l' ha tirato fuori? ti da la POSSIBILITA' di nominare il pokèmon come più ti piace -.-
    e poi non capisco che trovano di malefico nei pokèmon,supermario è bello almeno quanto pokèmon e nessuno discrimina quel gioco perciò sono tutte scuse per riportarci ai loro tempi
     
    .
  10. Ladyshaymin32
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto.x me non avrebbe potuto commentare un gioco senza nemmeno averlo provato o sapere di cosa si parla
    :huh:
     
    .
9 replies since 27/1/2012, 18:19   143 views
  Share  
.