Pokèmon del futuro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tutte!
    36.36%
    4
  • poter viaggiare in tutte le regioni nella stessa versione
    27.27%
    3
  • poter modificare l'aspetto del personaggio principale
    18.18%
    2
  • poter diventare capopalestra/campione
    9.09%
    1
  • Nessuna, vanno bene così.
    9.09%
    1
  • Un pokèdex che crei ologrammi tridimensionali
    0.00%
    0
  • poter vestire i propri Pokèmon permanentemente (anche in lotta)
    0.00%
    0
  • lotte tridimensionali
    0.00%
    0
  • paesaggio più tridimensionale
    0.00%
    0
  • che il personaggio principale parli
    0.00%
    0
  • un pokèdex più ampio
    0.00%
    0
  • poter catturare tutti i pokèmon nella stessa versione
    0.00%
    0
  • poter insegnare più di quattro mosse ad un pokèmon
    0.00%
    0
  • reintrodurre le gare pokèmon
    0.00%
    0
  • poter modificare l'aspetto del/dei rivale/i
    0.00%
    0
  • nuovi tipi
    0.00%
    0
  • nuove mosse
    0.00%
    0
  • poter sconfiggere i capipalestra in qualsiasi ordine
    0.00%
    0
  • altro!
    0.00%
    0
  • Non ne ho idea!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Pokèmon del futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Aki.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vi piacerebbe che succeda ai videogiochi Pokèmon in futuro, per quanto possibile? :ahse:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Per me sono tutte ottime idee, soprattutto quella del Pokedex che crea ologrammi 3D, quella del personaggio che parla, poter catturare tutti i Pokemon nella stessa versione, poter viaggiare per tutte le regioni nello stesso gioco e poter insegnare più di quattro mosse ad un Pokemon!
     
    .
  3. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, nella maggior parte dei giochi non solo Pokémon il personaggio non parla, e in realtà non mi da nessun fastidio, ma tutte le altre idee sono mitiche :asd:
     
    .
  4. ¬Aki.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici?
     
    .
  5. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto avevo già pensato a più di 4 mosse, ad una prospettiva in battaglia in 3D come quella di Pokémon Stadium, e anche al fatto di poter vestire i propri Pokémon, sarebbe bello
    Certo, anche poter viaggiare in tutte le regioni sarebbe fantastico, ma sicuramente non si potrebbero sfidare tutte le 40 Palestre :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattek.King™ @ 7/6/2012, 19:08) 
    Per me sono tutte ottime idee, soprattutto quella del Pokedex che crea ologrammi 3D, quella del personaggio che parla, poter catturare tutti i Pokemon nella stessa versione, poter viaggiare per tutte le regioni nello stesso gioco e poter insegnare più di quattro mosse ad un Pokemon!

    Le adorerei tutte, ma sono d'accordo con Charms sul far parlare il personaggio... Non ce n'é bisogno, secondo me...
    Una cosa che io vorrei introdurre da sempre invece è un nuovo modo di combattere, che non sia più a turni ma tridimensionale, in cui puoi muovere tu il Pokemon dove vuoi e quando vuoi, per schivare le mosse o attaccare da più vicino/lontano, e tutto il resto...
    Però secondo me se non lo hanno fatto finora non lo faranno mai... Evidentemente sarebbe solo una spesa superflua per la Nintendo, che sa che tanto i Pokemon sbancano in ogni modo.
     
    .
  7. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure le mosse che si apprendono non dovrebbero essere quelle determinate per ogni Pokémon, solo quelle iniziali, e poi invece si vanno insegnando durante il gioco senza tenere conto della compatibilità, così ogni Pokémon avrebbe tutte le mosse diverse, e i Moveset sarebbero infiniti *_*
    Per esempio, incontri un allenatore, batti il suo Pokémon, e c'è un Tot. di probabilità che il tuo Pokémon impari una delle mosse usate da quello dell'avversario *_*
     
    .
  8. Vincy97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei una serie in cui fai parte di un team cattivo non come colosseum che è diverso ma proprio cattivo e piano piano scalare i vertici fino a diventare il capo e poi conquistare il mondo
    oppure giocare in una serie completa come ash pero non cosi coglione da non prendere i leggendari D: non ditemi c'è ash gray che non è competo e sono 2 anni che non continua..
     
    .
  9. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kellyn @ 7/6/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (Mattek.King™ @ 7/6/2012, 19:08) 
    Per me sono tutte ottime idee, soprattutto quella del Pokedex che crea ologrammi 3D, quella del personaggio che parla, poter catturare tutti i Pokemon nella stessa versione, poter viaggiare per tutte le regioni nello stesso gioco e poter insegnare più di quattro mosse ad un Pokemon!

    Le adorerei tutte, ma sono d'accordo con Charms sul far parlare il personaggio... Non ce n'é bisogno, secondo me...
    Una cosa che io vorrei introdurre da sempre invece è un nuovo modo di combattere, che non sia più a turni ma tridimensionale, in cui puoi muovere tu il Pokemon dove vuoi e quando vuoi, per schivare le mosse o attaccare da più vicino/lontano, e tutto il resto...
    Però secondo me se non lo hanno fatto finora non lo faranno mai... Evidentemente sarebbe solo una spesa superflua per la Nintendo, che sa che tanto i Pokemon sbancano in ogni modo.

    Quoto kellyn!Ma pensate se noi parlassimo apposto del personaggio principale!?
     
    .
  10. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, credo che Kelly(n) :asd: volesse dire che in ogni lotta i Pokémon si muovessero in quel modo...
     
    .
  11. master king leo
        Like  
     
    .

    User deleted


    poter modificare l'aspetto del personaggio principale

    poter insegnare più di quattro mosse ad un pokèmon

    nuovi tipi
     
    .
  12. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello c'è il musical!
    Se ora hanno creato il cinema,chissa che cosa creeranno nel futuro
     
    .
  13. ¬Infeblaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbero tutti fighi, ma il mio sogno è quello di viaggare in più regioni nella stessa versione
     
    .
  14. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto infeblaze
     
    .
13 replies since 7/6/2012, 17:55   174 views
  Share  
.