Home News Animali Video Gallery Infografiche Docus Radio Facebook: dopo il tasto “mi piace”, ecco il

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,004
    Reputazione
    0
    Location
    Oltretomba

    Status
    Offline

    facebook-arriva-il-tasto-lo-voglio


    Facebook starebbe testando un nuovo plug-in per l'implementazione del pulsante "Vuoi", del tutto simile al già famosissimo "Mi Piace": è questa la notizia diffusa dallo sviluppatore Tom Waddington attraverso il suo blog, dove ha pubblicato anche una stringa di codice per mostrare a tutti gli utenti la novità di Zuckerberg.

    Se davvero Waddington avesse ragione, Facebook compierebbe un passo decisivo per convincere i brand ad investire sulla piattaforma di Zuckerberg. Il pulsante "Mi Piace", infatti, viene cliccato da tutti gli utenti a cui piace un determinato prodotto ma non c'è possibilità per il brand di capire chi tra questi utenti possiede già il prodotto pubblicizzato o meno. Il nuovo pulsante "Vuoi" risolverebbe questo problema aggiungendo, inoltre, nuove informazioni utilizzabili dai brand per lo sviluppo di campagne pubblicitarie sul social network.

    Per ora le funzioni del pulsante "Vuoi" sono ancora disattivate. Vedremo se davvero Zuckerberg deciderà di implementare questo nuovo pulsante.


    Fonte: Non ci posso credere

     
    .
0 replies since 4/7/2012, 13:16   5 views
  Share  
.