Gatto crocifisso, orrore al cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,004
    Reputazione
    0
    Location
    Oltretomba

    Status
    Offline

    gattina2-cimitero-verano

    A Bari le autorità stanno indagando sul ritrovamento di alcune carcasse di gatti mutilati. L’ultimo episodio ha visto una sorta di crocifissione di un felino al cimitero.Un caso legato alla magia nera o al satanismo?

    MUTILAZIONE SERIALE - La Procura di Bari ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul ritrovamento nel cimitero del capoluogo pugliese diverse carcasse di gatti mutilati. L’ipotesi della magistratura e’ che non si tratti di una casualita’ ma che qualche setta possa, di notte, inscenare macabri riti satanici o di magia nera.

    GATTO CROCIFISSO - L’inchiesta e’ stata affidata ai carabinieri, dopo alcune segnalazioni fatte alla polizia municipale dai dipendenti del cimitero e dalle persone che vanno in visita ai propri cari defunti. L’ultimo ritrovamento risale a venerdi’ mattina. Una donna addetta alle pulizie ha ritrovato un piccolo gatto infilzato ad una croce.
    (Pas/Col/Adnkronos)

     
    .
  2. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certa gente dovrebbe solamente vergognarsi e farsi avanti per prendersi le responsabilità del fatto. Poi non capisco, se non gli piacciono gli animali perchè devono prendersela con loro, basta che gli girano al largo e basta. Bah.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,004
    Reputazione
    0
    Location
    Oltretomba

    Status
    Offline
    è proprio uno schifo!
     
    .
2 replies since 9/7/2012, 11:10   54 views
  Share  
.