Hypno's Lullaby

Hypno's Lullaby {Testo,Traduzione E Video}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hypno's Lullaby






    La storia che sto per raccontarvi risale a molti anni addietro,probabilmente affonda le sue radici in secoli remoti,qualunque fosse la creatura che in quel periodo ha radicalmente cambiato la mia vita e quella di molte altre famiglie non aveva assolutamente nulla di umano e anche ora mentre scrivo queste righe continuo a sentirmi osservato,so bene che nonostante siano anni che non mi perseguiti più,essa continua ad attendere il momento giusto per tornare a colpire..
    La mia storia comincia anni addietro in un pomeriggio qualsiasi,all'epoca frequentavo ancora la prima elementare ed ero un grande appassionato dei Pokèmon..; mi accinsi a giocare a Pokèmon rosso,al'epoca l'unica versione disponibile oltre a blu; aprì il menù a tendina che mostrava la mia squadra per decidere quali Pokèmon portare con me e quali lasciare nei Box e in quell'istante un particolare catturò la mia attenzione.: un Pokèmon con un nomignolo insolito: "come with me".

    Immediatamente decisi di controllare di quale Pokèmon si trattasse e rimase di sasso quando vidi comparire un Hypno..Non riuscivo a spiegarmi il perchè ma cominciai a provare un senso di ansia mentre quel Pokèmon se ne stava li,fermo sullo schermo,sembrava quasi fissarmi. Lanciai un urlo quando all'improvviso in sottofondo partì la musichetta di Lavandonia e una voce appena percettibile cominciò a cantare una specie di ninnananna:


    Testo, Traduzione e Video: Hypno's Lullaby



    TestoTraduzione
    Come little children,come with me

    Safe and happy you w'ill be,

    Away from home now let us run

    With Hypno you'll have so much fun


    Oh little children please don't cry,

    Hypno wouldn't hurt a fly,

    Be free to frolic,free to play,

    Come with me to my cave to stay


    Oh little children please don't squirm

    This ropes I know will hold you firm,

    Now look to me the pendent calls!

    Back and forth your eyelids fall.


    Oh little children you cannot leave

    For you,your families will grieve,

    Minds unravelling at the seams

    Allowing me to haunt their dreams!


    Do not wait and do not weep,

    It's time for you to go to sleep!

    Little children you were not clever,

    Now you'll stay with me forever.
    Venite bambini, seguitemi orsù

    Al sicuro e felici sarete quaggiù

    Lontani da casa, adesso correte

    Con Hypno a morte vi divertirete.'''


    Oh, bambini, suvvia, non piangete

    Hypno non farebbe del male a un insetto

    Di giocare liberi, liberi, liberi siete

    Scendete nella mia grotta, restate, vi aspetto.


    Oh, bambini, suvvia, non vi agitate

    Ora, con queste corde, si spera fermi restiate

    Hypno di verità vi ha parlato

    Ma, sfortunatamente, Hypno ha mentito.


    Oh, bambini, non dovete andar via

    Del lutto sulle vostre famiglie lascerete la scia

    Delle loro menti le cuciture si sfalderanno

    E di tormentarli in sogno finalmente mi permetteranno.


    Ma di certo, tutti voi credo sappiate

    Debba ormai essere ora che a casa ritorniate

    Oh, bambini, non avete agito saggiamente,

    poiché da ora, sarete miei per sempre.



    Terrorizzato mi affrettai a spegnere il GameBoy,avevo le mani tremolanti e sudaticcie e il cuore mi batteva a mille.Nelle notti seguenti cominciai a provare frequenti vampate di calore nonostante fosse profondo inverno e la mia mente era affollata da incubi e paralisi notturne. Dormivo malissimo e i miei genitori cominciavano a preoccuparsi per il mio stato mentale che sembrava vacillare a causa della carenza di sonno.Inoltre mi era sembrato di scorgere più volte una sagoma nera con una specie di criniera intorno al collo che mi fissava poggiata contro il muro,nell'angolo della stanza,

    La situazione degenerò definitivamente quando una notte,con la mente affollata dagli incubi,spalancai gli occhi e vidi una faccia che mi fissava accanto al letto. Sembrava avere una specie di naso lungo e adunco che ricordava vagamente una proboscite,nel buio si intravedeva appena un sorriso distorto...e cantava...cantava quasi in un sussurro e riconobbi la stessa canzoncina dell'altro giorno. Lanciai un urlo e il volto scomparve nel momento stesso in cui i miei genitori entrarono correndo nella mia stanza e accesero la luce. Dopo avermi tranquillizzato arrivarono alla conclusione che dovevo aver fatto un incubo e cercai di autoconvincermi che fosse effettivamente così perchè ciò che quella faccia mi ricordava non poteva essere reale...era assurdo.

    Il mattino seguente decisi comunque di indagare su questa storia,dopo quasi una settimana accesi nuovamente il mio GameBoy e ricontrollai la mia squadra..quello strano Hypno era scomparso;al suo posto c'era un altro Pokèmon con un punto interrogativo,quando lo analizzai mi pervarse un senso di terrore..pixelato ma ben riconoscibile sullo schermo comparve il volto di un bambino con gli occhi vitrei e la bocca stranamente deforme.

    Ero paralizzato dal terrore mentre fissavo quegli occhi che sembravano senza vita. Senza alcun motivo cominciai a scorrere il pokedèx e ciò che vidi mi fece venire un colpo. I dati dei Pokèmon erano tutti scomparsi e al loro posto c'erano tutti volti di bambini,tutti con gli occhi spenti e un espressione vaga stampata sul volto.

    Quel pomeriggio la madre del mio migliore amico venne a trovarci,sconvolta,turbata. Suo figlio era scomparso misteriosamente,e nonostante fosse stata allertata la polizia di lui non si trovò mai più nessuna traccia. L'ultima ricordo che ho di lui risale ad un pomeriggio in casa mia,eravamo intenti a scambiarci dei Pokèmon con i Link per farli evolvere.

    Nei giorni seguenti attraverso i telegiornali vennero annunciate altre sparizioni misteriose relative a bambini in tutto il mondo,la pista della pedofilia venne abbandonata perchè il modus operandi in cui venivano colpite le piccole vittime escludeva il lavoro di un solo uomo;per un certo lasso di tempo si mormorava addirittura di un organizzazione che si era specializzata in rapimenti infantili,tuttavia nessuno riuscì mai a trovare tracce di questa fantomatica organizzazione e la pista venne abbandonata definitivamente. Ero completamente distrutto dalla scomparsa improvvisa del mio amico e non sapevo spiegarmi esattamente il perchè ma ero certo che quel maledetto gioco fosse in qualche modo coinvolto nella sua sparizione. Decisi quindi quasi immediatamente di disfarmene in modo definitivo. Lo gettai nei caminetto,passò circa un minuto e improvvisamente sentì una specie di boato,mi girai di scatto e lo spettacolo che vidi mi sconvolse: tante luci bianche sembravano fuoriuscire dai dati di gioco ormai irrimediabilmente distrutti. Poi sentì una risata soffocata rimbombare nella casa..sono passati più di 10 anni da allora,il mio amico non è mai più riapparso e le indagini sono state abbandonate..non soffro più di incubi nè tantomeno vedo più strane apparizioni nella mia stanza ma non so dirvi il perchè ho ancora la sensazione che qualunque cosa fosse quella presenza,non è ancora stata fermata...



    Se il video non compare premete F5




    Se il contenuto vi piace lasciiate un +1,Grazie!!

     
    .
  2. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    hypno pedofilo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Lascio un LOL Lol
     
    .
  4. DeadmanW.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dio inquieta la canzone ! Haha
     
    .
  5. alexanderock90
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzuola la voce è terrorizzante! :cry:
     
    .
  6. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che figoo!!! XD la voce fa ridere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    LOL che roba.... O.O
     
    .
  8. david1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la storia è vera o finta?
     
    .
  9. Gabry5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto me stesso che sia finta :unsure:
     
    .
  10. chira
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi presento sono Chira e il mio pokemon e una Ninetales io penso che i pokemon esistano anche per proteggere il padrone ora tu diresti si ma se hipno farebbe l'incantesimo be: 1 ho imparato a Ninetales quando era un Vulpix ad combattere ad occhi chiusi ma tu pensi si ma se sente la canzone tappi per le orecchie anche se lei non sente lui per combattere utilizza il tatto ho l'abilita 2 queste sono possibilita se hipno sarebbe davvero cattivo ma invece non lo e perchè se lo fosse il pokemon leggendario che a creato be i pokemon avrebbe fatto qualcosa e si gli esseri che hanno creato i pokemon sono i pokemon legenda grazie per l'ascolto
     
    .
  11. chira
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi come nel ep della prima generazione nell'anime c'era un hypno e si vedeva che lui ipnotizza sollo se qualcuno vuole guardare il ciondolo che a come ha fatto misti e lui non puo dire parole parla solo quando ipnotizza e dice hypno hypno.......e anche se ruberebbe bambini come nel ep gli avrebbe fatti diventare pokemon ciao
     
    .
10 replies since 31/7/2012, 14:20   2370 views
  Share  
.