PROBLEMA POKEMON NERO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema sono arrivato alla fossa gigante dove c'è la nave team plasma:appena entrato nella nave ho battuto tutti i membri del team e ho preso la plasma card . Dopo aver battuto i membri mi hanno dato dei numeri che erano 9909 io li ho messi in quel pc affianco ai laser , solo che la password non andava bene poi ho provato tutte le altre tipo kyurem,zekrom e reshiram in giapp poi tutti i numeri tipo 1101 ecc neanche quelle vanno .Vi prego aiutatemi io ho POKEMON NERO 2 italiano di maxiluca vi prego aiutatemi :( :(
     
    .
  2. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    prova a scrivere i nomi in ita!
     
    .
  3. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho gia provato
     
    .
  4. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    .....
    non saprei....io quella parte lo saltata! :asd:
     
    .
  5. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso saltata ?? ah mi ero dimenticato che io pokemon ce l'ho per r4 xD

     
    .
  6. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che ho usato attraversa i muri ed ora non so cosa fare...(la nave sta vicino all ottava palestra ma non ci sono riuscito ad entrare...(non mi appare il capopalestra
     
    .
  7. • Ânïx 94 •
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicuro, ma ho letto in giro che nelle rom patchate, le password non funzionano. Mi dispiace.. ma credo che dovrai ricominciare con la rom tutta JAP.

    un momento.. forse questa citazione ti può aiutare ad andare avanti, ma come ho detto prima devi avere la rom tutta Giapponese e cambiare il nome del salvataggio! Provaci..

    CITAZIONE
    per chi ha scaricato patch 1.5 e la messa su pokemon nero giapponese , la password nella nave non andra qualunque cosa mettiate... detto cio comunque non vuol dire che dobbiate riiniziare il gioco con la versione giapponese.
    Dovrete invece riscaricare la versione giapponese del vostro gioco , modificare il nome del salvataggio della patch con quello del gioco giapponese appena scaricato, accendere il ds o desmume ecc , mettere la password 7707 o9909oppure kyuremu,zekromu,reshiramu (in giapponese tramite modalita qwerty disponibile durante la dittatura della password )cliccate tutte le modalita sottostanti e capirete(durante la dittatura) e poi rifare il processo all inverso ma solo con il salvataggio, cioe cambiare il nome del salvataggio con quello della versione patchata 1.5.
    Vi consiglio vivamente di tenere la versione patchata in qualche cartella per evitare ulteriori errori; sostituire le 2 versioni la giapponese con la patchata e rientrare in gioco con la versione patchata avendo salvato dopo aver messo la pssword ! Enjoy ! avete inserito la password e potete andare avanti nel gioco! :yeah:

     
    .
  8. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anix provo a modificare il salvataggio se no rifaccio tutto
     
    .
  9. • Ânïx 94 •
        Like  
     
    .

    User deleted


    fammi sapere se funziona! ;)
     
    .
  10. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: senza una guida non so modificare il salvataggio io non vorrei rincominciare perchè ho allenato lucario tutto il tempo è adesso è al 70 ed è una bestia :D
     
    .
  11. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Fai innanzitutto una copia del salvataggio!
    poi prendi il file (quello originale non la copia) e rinominalo con il nome che ha la rom giapponese!
    poi avvi segui l'aiuto qua sopra!
    +1?
     
    .
  12. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd adesso provo


    ho fatto uno screen cosi mi potessi spiegare xD non sono bravo
     
    .
  13. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi quale è la rom jap e quella tradotta
     
    .
  14. ZorĝArK
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella jape pocket monster black 2 e quella ita pokemon black 2 ita ok

     
    .
  15. darkrai99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ZorĝArK ti serve ancora aiuto?Io so fare....Ho visto che nn ti ha risposto nessuno dopo le Rom Jap e Ita e quindi...dimmi te....
     
    .
18 replies since 13/8/2012, 11:14   1797 views
  Share  
.