PROBLEMA POKEMON NERO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    scusate io ho iniziato a giocare a pknero2 con la pach ora ho scaricato nero2 fixaato in italiano e vorrei utilizare il sav che avevo per continuare ma una volta caricato parte e si blocca al primo tentativo di aprire il menu del giocatore aiutatemi per favore i miei pokemon sono gia al liv 50 e nn voglio ricomincire tutto dall'inizio

    comunque io uso un emulatore desmune l'ultima versione rilasciata
     
    .
  2. champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkrai99 @ 31/8/2012, 13:21) 
    ZorøArK ti serve ancora aiuto?Io so fare....Ho visto che nn ti ha risposto nessuno dopo le Rom Jap e Ita e quindi...dimmi te....



    scusate sapete dovè il parco di austropoliche non lo trovo?
     
    .
  3. ~ White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (montero83 @ 15/10/2012, 09:02) 
    scusate io ho iniziato a giocare a pknero2 con la pach ora ho scaricato nero2 fixaato in italiano e vorrei utilizare il sav che avevo per continuare ma una volta caricato parte e si blocca al primo tentativo di aprire il menu del giocatore aiutatemi per favore i miei pokemon sono gia al liv 50 e nn voglio ricomincire tutto dall'inizio

    comunque io uso un emulatore desmune l'ultima versione rilasciata

    CITAZIONE (champion @ 22/10/2012, 19:20)
    CITAZIONE (darkrai99 @ 31/8/2012, 13:21) 
    ZorøArK ti serve ancora aiuto?Io so fare....Ho visto che nn ti ha risposto nessuno dopo le Rom Jap e Ita e quindi...dimmi te....

    scusate sapete dovè il parco di austropoliche non lo trovo?

    Se la prossima volta vi becco ad abusare di topic altrui vi banno. Aprite un vostro topic NON in questa sezione,ma in Supporto Utenti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Chiudo.
     
    .
18 replies since 13/8/2012, 11:14   1797 views
  Share  
.