Capitolo 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo 70


    Traduttore: Londar


    http://www.mangareader.net/458-28268-1/pok...chapter-70.html




    (Pag.1)


    (GREEN)-Sabrina, Koga. Surge!! Voi siete qui con.....Blaine e Blue!!


    (Pag.2)


    (BLAINE)-Yellow, sono felice che tu sia arrivato fin qui sano e salvo, e chi sono questi due con te?
    (YELLOW)-Sono Green e Bill. Sono venuti per aiutarmi


    (YELLOW)-E....Chi sono loro?
    (BLAINE)-Um....


    (BLUE)-Surge, Koga e Sabrina. Sono ex membri del Team Rocket. Anche noi ci siamo appena incontrati con loro


    (SURGE)-Ku ku ku
    (SABRINA)-Fu fu fu
    (KOGA)-Ha ha ha ha ha
    (YELLOW)-?


    (KOGA)-Volete sapere perchè siamo qui? La risposta è semplice. Vogliamo sconfiggere lo Shitenou. Ecco tutto ciò che siamo venuti a fare!


    (Pag.3)


    (BILL)-!
    (BLUE)-!
    (BLAINE)-Sconfiggere il Shitenou?


    (SURGE)-Be, è stato carino farvelo sapere. Voi idioti ci avete sopraffatto, e avete sconfitto il Team Rocket


    (SABRINA)-Proprio mentre l'edificio della Silph Co. satva collassando, siamo scappati
    (SABRINA)-....E quindi ora, ci siamo riorganizzati, aspettando per un'opportunità!!


    (KOGA)-Ma...Ora che Kanto è sotto il controllo dello Shitenou, e numerose persone vengono eliminate.....Non possiamo starcene con le mani in mano, visto che questa terra è sotto il nostro controllo!!


    (Pag.4)


    (SABRINA)-Anche voi siete qui per sconfiggere lo Shitenou, giusto?
    (SABRINA)-Se potete promettere...che non ci intralcerete....Uniremo le nostre forze con voi per arrivare ad un obbiettivo comune!!


    (BLUE)-!


    (SURGE)-"Il nemico del mio nemico è mio amico".....Proprio così


    (BLAINE)-.....Devo ammettere che le loro abilità non sono affatto male....
    (BLAINE)-Se lavorassimo assieme come un Team saremo sicuramente potentissimi. Ma.....E se fosse un trucco?


    (BLUE)-"Che non ci intralcerete"....dovremmo noi dirlo a voi


    (KOGA)-Hah


    (Pag.5)


    (BLUE)-Agatha del Shitenou ha un conto in sospeso con mio nonno, il Professor Oak. Per questo devo essere io a distruggerla
    (BLUE)-Se potete promettermi di non interferire con la mia missione, allora potremo lavorare assieme


    (SABRINA)-Fu fu fu. Molto bene


    (SABRINA)-Alakazam!!


    (GREEN)-!!
    (YELLOW)-?
    (BILL)-Co-Cosa?!


    (SURGE)-Sabrina, "I cucchiai del destino".....Interessante
    (SABRINA)-Capito?


    (Pag.6)


    (SABRINA)-Con Kanto sotto attacco, potreste pensare che l'interno dell'isola non sia protetto. Ma di fatto, nessun membro del Shitenou ha lasciato l'isola
    (TUTTI)-Cosa?!
    (SABRINA)-Loro sono 4, quindi visto che siamo in 8...ci divideremo in gruppi di 2....e colpiremo!


    (SABRINA)-Mentre tenete il cucchiaio, concentrate la vostra forza e volontà


    (SABRINA)-Alakazam percepirà la vostra personalità e indicherà le coppie mediante i cucchiai


    (YELLOW)-......


    (YELLOW)- C'è un solo modo per trovare Red....Ed è sconfiggere i lmembro dello Shitenou che ha combattuto con Red!!



    (Pag.7)


    (BLAINE)-!
    (YELLOW)-!


    (SABRINA)-....Prima coppia


    (BLUE)-.......


    (KOGA)-Ku Ku Ku


    (GREEN)-.....


    (SABRINA)-Seconda e terza coppia! Allora è deciso


    (Pag.8)


    (SABRINA)-Molto interessante, siamo stati accoppiati con i nostri avversari della Silph Co.


    (BILL)-......


    (BILL)-Feeeeeeeeeermi.....Io non ho mai accettato di far parte di tutto questo!!


    (BILL)-!! Il mio non si è piegato!


    (SABRINA)-Il cucchiaio non si piegherà per una persona che non è intenzionata a combattere


    (pag.9)


    (SURGE)-Hey! Anche il mio non si è piegato
    (BILL)-!


    (SURGE)-Koga e Sabrina hanno i compagni. Ma tecnicamente io dovrei essere stato accoppiato con Red....Ma non è disponibile in questo momento. Ha ha ha ha, ma è tutto ok!


    (SURGE)-.....Quindi tu diventerai il mio compagno
    (BILL)-EH?!
    (BILL)-EEEEEEEH!!


    (KOGA)-Quindi.....in accordo con le vostre informazioni, queste gallerie si dipartono nell'isola come un labirinto
    (KOGA)-I 4 gruppi si divideranno e esploreranno la base separatamente


    (BLUE)-......


    (Pag.10)


    (YELLOW)-Blue....Ha ragione....Andiamo anche noi!!


    (BLAINE)-Andiamo, Yellow
    (YELLOW)-Giusto!


    (SABRINA)-Anche noi dovremmo andare.
    (SURGE)-Forza bello!
    (BILL)-Awaaaaa!


    (Pag.11)


    (TUTTI)-ABBATTIAMO LO SHITENOU!!!


    (Pag.12)


    (KOGA)-Ku ku ku.... 2 anni....E' il tempo passato dalla nostra ultima lotta
    (KOGA)-Avevi uno sguardo orribile negli occhi allora. E adesso è anche peggio


    (BLUE)-.....


    (KOGA)-Parli poco, eh? Ku Ku KU


    (BLUE)-......Koga, ora che ne ho la possibilità, lascia che faccia qualcosa per te


    (Pag.13)


    (KOGA)-Ku Ku KU, grazie mille!!


    (FINE)



     
    .
0 replies since 13/9/2012, 17:50   19 views
  Share  
.