Serio problema con Rom Pokémon ed Emulatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho scoperto di avere seri problemi con l'emulazione del Nintendo..
    Premetto che ho DISINSTALLATO la scheda video,dato che crashava troppo essendo rotta da ben 6 anni ma prima che iniziasse a crashare cosě da non permettermi nemmeno di clicclare "Open Rom",ho giocato benissimo a Diamante,Perla,Bianco ecc...Con DesMume,WindsPro e No$Gba..
    Perň,provando a rigiocare con la scheda video disinstallata,ho notato che : CON NO$GBA 2.6a = Platino funziona benissimo e Bianco va lentissimo (utilizzando il codice di anti-crash).
    CON DESMUME : Aprendo Bianco,Nero,Platino rimane solo una schermata nera/bianca ma l'audio va avanti benissimo
    CON WINDS PRO: Stessa cosa del Desmume

    C'č un modo,qualche codice,qualche settaggio per farmi ritornare ad usare Bianco e Nero sul DesMume o Winds Pro? ç____ç
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Mmh purtroppo io non saprei come aiutarti, ti consiglierei di cercare una nuova scheda video se ti č possibile... Altrimenti aspetta, forse qualcun altro del forum ti saprŕ dire qualcosa di utile ;)
     
    .
  3. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova con questo settaggio per il desmume. Se non va non saprei come aiutarti,mi spiace.
     
    .
  4. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey,ho scaricato la versione 0.9.8. ed,settando al meglio,funziona alla grande :)

    Ma,solamente a schermo intero,l'audio va benissimo ma la schermata un po' a scatti..Si puň risolvere o č dovuto alla "non-scheda video"?
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione del forum materiale e risorse e li troverai desmume 0.9.9 scaricati d ali il settaggio e desmume e vedrai come andrŕ veloce ;)
     
    .
  6. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto Sam,altrimenti potrebbe anche essere un problema della Rom (per esempio,se le hai scaricate in un file Rar/zip e lo hai scompattato con qualche strano programma,potrebbe succedere che il programma scompatti male o non scompatti tutto,a me č successo,basta cambiare programma e Rom ;))
     
    .
  7. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla,disperatamente cercando su Internet ho trovato uno 0.9.9. x86 ma va,lo stesso,a scatti e aumenta ancora di piů quando cammino o corro. :/

    Edited by Wildchild1931 - 11/11/2012, 13:18
     
    .
  8. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei cosa dire...
     
    .
  9. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 11/11/2012, 13:36) 
    Non saprei cosa dire...

    Non č che,mi diresti i tuoi settaggi principali almeno?
     
    .
  10. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema degli scatti, credo che sia dovuto proprio alla non-scheda-video, ti consiglierei di cercare un tecnico oppure se la sai montare ti compri una scheda video (magari dello stesso tipo di quella vecchia xD) adatta al tuo modello di pc :sisi:
     
    .
  11. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINDORKI @ 13/11/2012, 11:41) 
    Il problema degli scatti, credo che sia dovuto proprio alla non-scheda-video, ti consiglierei di cercare un tecnico oppure se la sai montare ti compri una scheda video (magari dello stesso tipo di quella vecchia xD) adatta al tuo modello di pc :sisi:

    L'ho pensato anch'io :sisi:
     
    .
  12. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu dove abiti!
    Se abiti al sud, intorno il casertano, posso mandarti un mio amico che ti fa tutto solo per pochi spiccioli xD
     
    .
  13. Wildchild1931
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeehh,lontanuccio ç_ç
    Mi trovo in provincia di Bari,precisamente a 10 km da essa xD
     
    .
12 replies since 10/11/2012, 13:25   3751 views
  Share  
.