Problemi con Pokemon Bianco 2 Nocash e Desmume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrilaroccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! Innanzitutto mi presento: mi chiamo fabrizio, e a quasi 20 anni mi rimetto a giocare a Pokemon! Ho però qualche problemino con l'emulatore. vi avverto che, se volete aiutarmi, dovete avere parecchia voglia di leggere e pazienza ;)

    Allora, ho scaricato desmume e la rom di bianco 2, tutto bene, apparte il gioco un po' poco fluido e, soprattutto, il fatto che non vanno i cheats, tranne quello per trovare il pokemon che voglio con masterball e ultraball. Allora ho provato a scaricare winds pro per vedere se lì mi sarebbe andata meglio. Nulla da fare, inserisco il codice di sblocco e rimane comunque schermo nero dopo il video iniziale. Quindi sono andato a curiosare un po' in rete e ho scoperto che i cheats non vanno per conflitto di Game ID. Quindi, le mie richieste sono:

    1) c'è un modo per cambiare il game id su desmume, così da far andare i cheats senza perdere il salvataggio? (ho solo due medaglie però mi scoccia lo stesso)

    2)se questo non si può fare, come posso far funzionare la rom su nocashzoomer? tenete conto del fatto che il codice di sblocco lo ho già inserito

    3) in caso riuscisse il punto 2 , c'è un modo per trasportare il salvataggio del file da desmume a nocashzoomer?

    Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso, ma sono un novellino :P

    Grazie a tutti in anticipo!
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:
    1) Da Dove hai scaricato tutto? Per i Cheats il nostro Sam ha fatto un Usrcheat.dat universale,funziona con tutti i giochi e l'ho testato personalmente. Ma nel caso alcuni trucchi non funzionassero,nello stesso topic ci sono i trucchi funzionanti.

    2) per il No$Zoomer,un nostro Staffer (Vincy) ha fatto una guida apposita. Nel caso tu volessi a Videoguida,la trovi qui

    3) Allora,il metodo è abbastanza lungo,se vuoi che te lo spieghi dimmelo,lo farò con piacere :asd:

    Ti risponde un 12enne :asd:
     
    .
1 replies since 8/12/2012, 19:53   1528 views
  Share  
.