Pokemon Rubino 4Fun!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho riniziato pokèmon rubino ho battuto la 1° palestra senza problemi con Chester (Marshtomp) ora al liv.18 per ora sto usando solo lui ma ho catturato anche un interessante slakoth (non ho intezione di usarlo ma era raro allora l'ho preso) che pkmn mi consigliate per la squadra?Shroomish(Breelom) ne sto catturando uno adesso in live, sbizzaritevi nei consigli e che dire rubino mi sta facendo divertire molto ci sono anche affezionato perchè è stato il mio primo gioco pkmn *_*

    Chester in onore del cantante dei Linkin Park Chester Bennington
     
    .
  2. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahah,io una volta ho battuto tutte le palestre e la lega con solo swampert. Ti consiglio shroomish (breelom),wingull,poochyena,e poi vedi tu,aggiungi chi ti piace ;)

    Ah,un manectric da usare contro i tipi acqua se breelom non basta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Io per la seconda palestra a Bluruvia ho usato Dustox con raffiche e confusione, però avevo preso Wurmple agli inizi ma volevo avere Beautifly e si è evoluto dopo Cascoon in Dustox...
    Ora sono a Forestopoli sto usando Mightyena che mi piace ma non impara mai delle mosse utili, lo sto portanto su sperando che imperà qualcosa di forte, Swampert che spazza tutto, Lairon è il mio pokemon preferito anche Aron e resiste a qualsiasi cosa, tranne ovviamente acqua e qualcos'altro, infine Camerupt, mi serviva un pokemon di fuoco ed era carino Numel poi si è evoluto in una mucca....ad ogni aspetto è forte anche se sta imparando più mosse terra che fuoco.

    Faccio salire di livello quelli che mi piacciono e che sembrano forti però scegliendo tra tipi diversi in modo da avere una squadra pronta a tutto.
     
    .
2 replies since 17/1/2013, 17:38   59 views
  Share  
.