[GUIDA] Come connettersi con il DS

Come connettersi con il DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: io non mi assumo nessuna responsabilità per danni causati al vostro pc, modem o ds la guida è a vostro rischio e pericolo!!!

    Per connettersi col ds per andare a lottare in wi-fi con pokemon non serve alcun tipo di chiavetta: basta semplicemente un modem che abbia anche il wi-fi.


    Per iniziare bisogna essere certi che alcune cose, nel vostro meodem, siano giuste.

    1- la chiave di cifratura
    Per connettersi con pokemon la chiave di cifratura del modem deve essere WEP

    "Come faccio a sapere che chiave ho????"
    Semplice:
    Con windows xp: dalla barra start fate esegui-->cmd e date invio
    Windows vista/7: sempre sulla barra cerca fate cmd e vi compare cmd.exe

    Fatto questo vi si aprirà una finestra nera con scritte bianche
    Voi digitate ipconfig e dove c' è scritto "Indirizzo IPv4..........." seguiranno 4 numeri separeati da un punto.

    Bene voi copiate l' indirizzo nella barra degli insirizzi di inetnet explorer( quella in alto per intenderci ) vi apparirà la finestra del modem da lì potrete cambiare a vostro piacimento la chiave la dovrete mettere in WEP e dargli un "valore" cioè sarà come una password per entrare nel vostro modem.

    Poi, dopo aver dato conferma, chiudete e:
    Se avete un ds/ds lite andate nel gioco di pokemon e su impostazioni wi-fi fate la procedura.

    Se avete un dsi/dsi xl/ 3ds andate su impostazioni-> internet e seguite la procedura.

    Bene ora avviate pokemon e divertitevi in wi-fi

    Guida creata da Arw di FF. Si ringrazia Pokemon Dark Soul

    Edited by ~Bizzy D~ - 19/1/2013, 13:01
     
    .
0 replies since 18/1/2013, 21:25   50 views
  Share  
.