Effetti natura allegra

Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Ciao ciao,

    Allora su una vecchia rivista pokemon un po‘ impolverata ho trovato una lista degli effetti sulle nature pokemon. Però non c‘é una natura, quella allegra e chiedo se sapete che effetti porta.
     
    .
  2. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aumenta la Velocità e diminuisce l'Attacco Speciale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Oh no che peccato, adesso che so dell'attacco speciale non so se allenarlo diventa forte. :(
    Ma comunque, a meno che non sia natura neutra ogni natura porta dei malus, quindi non bisogna preoccuparsi, credo.
     
    .
  4. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da che Pokémon è. Ad esempio prendiamo Ferrothorn: è un pokémon "muro", fatto per difendere e annoiare l'avversario con mosse di stato, quindi le statistiche offensive sono inutili. E inoltre dipende anche se la sua statisticha principale è l'attacco. Ad esempio per Mienshao o Garchomp non c'è natura migliore di quella Allegra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Non conosco quei pokemon, ma comunque ho capito. Sto allenando Swablu e anche il mio Lairon ha natura allegra. Per Swablu la velocità è utile ma attacco speciale non so. Avevo trovato Swablu gentile che da difesa speciale ma non difesa, però alla prima lotta si è bloccato il gioco e ho dovuto ricatturarlo....
     
    .
  6. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, altaria non è il massimo come competitività ma vabbè xD In questo caso la natura Allegra è perfetta per un set con Dragodanza, ha anche delle difese discrete. Sai cosa sono gli EVs?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Ehmm no, esperienza versus?

    Da quando l'ho visto dallla capopalestra di Forestopoli con dragonspiro e terremoto... :wub:
     
    .
  8. Terebì
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    EV= Effort Value, Punti Sforzo nella terminologia italiana, sono quei punti che il Pokémon ottiene in una determinata statisticha quando ne manda K.O. un altro. Più ne riceve più la statisitica diventerà alta. Se ne possono distribuire massimo 510, e solo 255 per statisitica. Ad esempio se mandi K.O. un Charizard questi ti darà EVs in Attacco Speciale (se non ricordo male).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Che forza questo non lo sapevo. Quindi dipende dal pokemon battuto gli da EV‘s diversi.

    Per ora l‘ho confrontato con un Swablu stesso livello ma modesto ed ha meno difesa, molto meno attacco, meno velocità e due in più di attacco speciale, molto meglio il mio allegro.

    Sto facendo fatica ad allenarlo, ma ad ogni livello diventano più facili le battaglie.

    Edited by Shyne - 14/2/2013, 23:56
     
    .
  10. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti posso cinsigliare un buon set per il tuo futuro Altaria:
    Dragodanza
    Terremoto
    Oltraggio/Dragartigli
    Trespolo
    Danzi un paio di volte e non ti ferma più nessuno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Grazie mille. ^_^

    Trespolo? Non la so questa mossa, per il resto le imparerà o devo utilizzare le macchine tecniche? Sicuramente Dragodanza e Terremoto le imparerà se l'Altaria di Alice capopalestra le utilizzava.
    Dragartigli m'ispira... Meglio di Dragospiro?
     
    .
  12. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il set che ti ha consigliato Terebi è composto da attacchi fisici,quindi il tuo futuro altaria dovrà avere molto attacco. Dragospiro è un attacco speciale quindi guasterebbe il set,decisamente meglio dragartigli anche perchè è più potente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Ah giusto e ho capito ancora meglio gli attacchi normali e speciali. ^_^
     
    .
  14. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene :)
     
    .
13 replies since 13/2/2013, 13:24   154 views
  Share  
.