Magnitudo o Terremoto

Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Ciao ciao,

    Il mio Camerupt ha sia Magnitudo che Terremoto, perchè avevo Ruggito e Magnitudo ma visto che non ci faccio molto con Ruggito, l'ho fatto scordare quando ha imparato Terremoto. Sono la stessa cosa più o meno e volevo qualche informazione sulla potenza di Terremoto per confrontarlo a Magnitudo 8 o 9 forse 10.

    Conviene di più Terremoto o Magnitudo?

    Anche se tuttavia Magnitudo è una rarità che esca 10, mi è capitata solo una volta, per il resto 8 o 9 che già nove è difficile che esca, quindi non so bene dipente la potenza di terremoto a quale si avvicina di più al Magnitudo, che però resta il fatto che se capita, arriva un 4 o un 5...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hoster del TeamSpeak3

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputazione
    0
    Location
    Dall'oscurità

    Status
    Offline
    Io uso terremoto,perche nelle lotte in multiplo è una bomba,infatti da quando ho questa mossa vinco sempre
     
    .
  3. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco terremoto.
     
    .
  4. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    (se hai pietrataglio non mettere magnitudo) comunque terremoto è la scelta più ovvia
     
    .
  5. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terremoto, dato Magnitudio si basa più sul caso e non è molto consigliata. Inoltre Magnitudio 10 ha la stessa potenza di Terremoto.
     
    .
  6. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebì @ 28/2/2013, 19:45) 
    Terremoto, dato Magnitudio si basa più sul caso e non è molto consigliata. Inoltre Magnitudio 10 ha la stessa potenza di Terremoto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, allora gli terrò Terremoto e gli scorderò Magnitudo per una mossa che imparerà, altrimenti gli faccio imparare una Macchina Tecnica. ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputazione
    0
    Location
    Lomagna, Lecco

    Status
    Offline
    ^_^ Ha imparato da solo Eruzione e messa al posto di Magnitudo, quella mossa spacca pure lo schermo peccato che possiede solo cinque PP ma ne bastano :D
     
    .
  9. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le probabilità e la forza di Magnitudo
    4 -10- 5%
    5 -30- 10%
    6 -50- 20%
    7 -70- 30%
    8 -90- 20%
    9 -110- 10%
    10 -150- 5%


    Perciò Magnitudo potrebbe essere molto più forte di Terremoto (150 Magnitudo vs 100 Terremoto) ma hai solo il 15% di possibilità di essere più forte di terremoto, ma può anche essere che magnitudo sia più scarso di una fangosberla :D perciò hai fatto bene a levare magnitudo per eruzione.
    Un consiglio però visto che Camerupt non è molto veloce prima di fare la sua mossa prenderà danni e di conseguenza eruzione perderà potenza, prova una vampata o una fuocobomba per la potenza o ancora il più preciso Lanciafiamme.
    Buon divertimento!
     
    .
8 replies since 27/2/2013, 19:33   1083 views
  Share  
.