Creepypasta by me
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voglio subito il continuo, sei bravissimo!!!
    50.00%
    2
  • Continua, sei bravo!
    25.00%
    1
  • Non saprei...
    25.00%
    1
  • Fermati, fai schifo!
    0.00%
    0
  • Cancellate questo post, fai proprio schifo!!!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Creepypasta by me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo Kerr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un fan dei Pokémon da sempre. Sto aspettando Pokémon X e Y e nel frattempo gioco a vecchi giochi. Un giorno mi venne in mente di giocare a Pokémon Smeraldo, cosě presi il mio vecchio Gameboy Advance e misi dentro la cassettina. Non partiva, cosě mi ricordai che si era rotta quando ero piů piccolo.

    Non aspettai altro, mi misi il giubbino, presi 20 euro, me li misi in tasca e scesi velocemente le scale. Andai verso il Gamestop e chiesi se aveva Smeraldo. L'uomo del Gamestop mi rispose negativamente ,ma mi disse di andare a vedere al mercatino delle pulci lě vicino, dato che spesso ci sono queste cose.

    Come un lampo mi trovai dentro e trovai un vecchietto con un pacco di videogiochi. Chiesi subito Pokémon Smeraldo e lui ,senza dire una parola, me lo diede, poi si allontanň con il pacco in mano. Lo rincorsi per pagarlo ,ma lui era scomparso tra la gente e i banconi pieni di roba. Ogni tanto mi chiedo in quali mani siano passati i videogiochi che compro usati. Beh, stavolta non lo feci. Tornai a casa e mi tuffai sul divano, presi il Gameboy e feci partire il gioco.

    Mi ricordavo come era Smeraldo alla perfezione, ero felicissimo quando uscě quel gioco, la grafica era ottima a quei tempi. Il gioco partě con una schermata nera, pensai fosse un problema della cassetta ,ma ,quando stavo per spegnere la console, partě il gioco con la scritta Game Freak. Il video iniziale perň era diverso, mostrava Ruby su una bici che cadeva giů da una rupe mentre un Latios e una Latias piangevano. La cosa era inquietante. Il gioco partě poi direttamente. Un lungo brivido mi percosse la schiena quando mi trovai in una sorta di prigione con lo sprite di una sorta di boia vicino a me.

    "GIUSTIZIERE: Sei tu?"

    Guardai alibito lo schermo. Era tutto molto strano. Il boia continuň a parlare e io lentamente lessi.

    "GIUSTIZIERE: Non sei tu... ma io devo uccidere qualcuno o uccideranno me... mi dispiace... non č una cosa personale, credimi..."

    Lo schermo divenne nero all'improvviso. Mi ritrovai in mezzo a una piazza con un mucchio di sprite attorno. Il boia metteva il mio sprite su una ghigliottina.

    "PROFESSOR OAK: Ti sei divertito a rendermi ridicolo, eh?"

    Guardai lo schermo spaventato. All'improvviso una grossa Y rossa si presentň sullo schermo. Guardai meglio, era Yveltal! Impossibile! Il Pokémon lampeggiň 5 volte. Alla sesta tutti erano scomparsi tranne io.

    "YVELTAL: Vieni con me, sarai sicuro..."

    Guardai lo schermo. Vidi meglio, Oak, Giustiziere e gli altri non erano scomparsi ,ma erano come fantasmi. Tra questi riconobbi anche Birch e Vera. Spensi il gioco e accesi la Tv. Mi trovai sul canale numero 666 e trasmettevano una puntata dei Pokémon. Non badai al canale e guardai. L'episodio vedeva Ash e Iris che piangevano con una Y marchiata sul petto. Spensi la tv e scesi.

    Persi i sensi, credo... mi ritrovai in un gioco... in Pokémon Nero 2 per la precisione. Avevo paura, avevo una Pokéball in mano, la lanciai e mi trovai Yveltal. Mi sveglia di nuovo nel mio letto. Il giorno dopo tutto era normale, tranne che per un tatuaggio sopra di me... una Y.

    Guardai su internet e lessi che Yveltal (il nome) č basato su yvel, un tipo di scrittura del male Medievale. Guardai il mio tatuaggio, era scomparso ,ma adesso sulla mai mano c'era una macchia di sangue che formava la Y. Guardai alla finestra e lo vidi...




    Volete che continui? Votate!
     
    .
0 replies since 7/4/2013, 15:58   185 views
  Share  
.