emulatore 3ds per pc??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputazione
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    il titolo dice tutto... sapete se hanno fatto un emulatore funzionante 3ds per pc?
     
    .
  2. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una volta ne ho scaricato uno ma non ho potuto provarlo perchè non ho nessuna rom xD Ora ne scarico qualcuno e ti faccio sapere, se funziona te lo passo ^_^ Comunque prova ad usare il tasto cerca se non l'hai già fatto e vedi cosa trovi, potrebbe risultare utile :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputazione
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    grazie, aspetto tue risposte^^ fammi sapere, è!! XD
     
    .
  4. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 ore di ricerche e dopo essere stato trollato svariate volte dai siti di sharing, sto scaricando Pokémon Mystery Dungeon: I Portali dell'Infinito (anche se credo sia in inglese xD) nel frattempo scarico anche vari emulatori per avere più possibilità che funzioni :sisi:
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehy ciao Kia :)
    ho visto il tuo profilo e ho notato che sei di Firenze, bel luogo :) soprattutto perchè li è stato imbientato il gioco Assansin's Creed 2 xD .... bhè, visto che sono qui tanto vale aiutarti :D
    Io (Sam) e White (il mio fedele "Assistente Sbianchino" :asd: abbiamo testato vari emulatori purtroppo fake..
    bhè..te hai già provato qualche emulatore 3ds?
    Se si, quali? Potresti Inviarmi la risposta per mp, Grazie..
     
    .
  6. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo aver affrontato l'eroica impresa di configurare l'emulatore, dopo vari tentativi per fargli capire quale fosse la rom da avviare, sono tornato di corsa per dirti cheeeeeeee non funzionaa. Nada, credo chel'emulatore sappia meno di me su come fare girare i giochi del 3DS, mi dispiace :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputazione
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    quindi niente, eh... che tristezza :( ma qualcuno sa come funzionano 'ste cose? cioè, c'è qualcuno che ci lavora o sono tizi che per hobby si mettono a creare emulatori?? è un po' che mi faccio questa domanda... :P XD
     
    .
  8. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, sono dei programmatori che hanno studiato vari linguaggi come il Python, Java, C++ ed altri...io conosco solo l'HTML che non serve a niente tranne che a creare pagine su Internet xD Però non è che vengono pagati, al massimo ci guadagnano qualcosa con delle donazioni ma comunque non si può definire un vero e proprio lavoro :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputazione
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ho capito.... grazie per la spiegazione esauriente^^
     
    .
  10. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hoster del TeamSpeak3

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputazione
    0
    Location
    Dall'oscurità

    Status
    Offline
    -CUT-

    Emulatore 3DS,l'unica pecca e che c'è un pezzo che manca e c'è una survery per un file

    Edited by Gøld - 30/7/2013, 16:33
     
    .
  12. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Link, se esamini i file con visual studio,capisci che sono tutti fake :asd: Raccomando di fare sempre una scansione antivirus prima di scaricare qualcosa che non conoscete ;)
     
    .
11 replies since 20/7/2013, 17:39   3587 views
  Share  
.