Il mio Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero 105
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so molto bene le Nature dei miei pokemon... Vorrei solo qualche consiglio su come completare la mia squadra pokemon e con quali Pokemon:
    SAMUROTT: Conchilama, Geloraggio, Aeroassalto (e come quarta cosa consigliate?)
    EELEKTROSS: Sprizzalampo, Sgranocchio, Lanciafiamme, Dragartigli
    CHANDELURE: Lanciafiamme, Fuocofauto, Sciagura, Energipalla
    KROOKODILE: Terremoto, Sgranocchio, Pietrataglio, Breccia

    Questa è la mia squadra attuale e non so con chi completarla... A me serve per Battere i Super4.
    Datemi anche dei Set dei pokemon che mi consigliate, Grazie

    Edited by Numero 105 - 1/9/2013, 12:43
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto,una presentazione sarebbe il massimo,nella sezione apposita. Poi la sezione é sbagliata,stai giocando ad un videogioco,non a Pokemon Online o simili. Sono al cell e non posso spostare. Inoltre,non hai detto per che gioco é :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,193
    Reputazione
    +7

    Status
    Anonymous
    allora purtroppo non so che pokemon abbiano i super 4 però qualche consiglio posso dartelo:
    a samurott dai cascata al posto di idropompa e anche al posto di geloraggio una mossa fisica tipo aquagetto o megacorno strumento potrebbe andare assorbisfera.
    eelektross boh forse mixed con gigassorbimento al posto di dragartigli. strumento avanzi.
    chandelure palla ombra al posto di fuocofatuo e introforza/psichico e come strumento stolascelta.
    krookodile va bene strumento stolascelta potrebbe andare.
    per gli altri 2 metterei ferrothorn e haxorus ferrothorn con parassiseme levitoroccia vortexpalla e protezione o virgorcolpo(?) strumento avanzi.
    haxorus con dragodanza oltraggio terremoto e breccia.
     
    .
  4. Numero 105
        Like  
     
    .

    User deleted


    Megacorno come la impara???

    Con chandelure io punto sulla mossa sciagura quindi per potenziarlo serve un problema di stato. e poi energipalla per coprire qualche debolezza e infine lanciafiamme fa sempre comodo un a mossa fuoco...
    A Samurott manca la 4^ mossa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,193
    Reputazione
    +7

    Status
    Anonymous
    boh io uso pokemon online perciò so che la può imparare ma non so come...
    le mosse saranno danzaspada cascata aeroassalto e megacorno (se non riesci a farglielo imparare dagli aquagetto.

    chandelure non ha delle belle difese è meglio farlo offensivo...
     
    .
  6. Numero 105
        Like  
     
    .

    User deleted


    La squadra mi serve per la lega e danzaspada la impara dopo la lega tramite MT da un saggio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,193
    Reputazione
    +7

    Status
    Anonymous
    mmmh allora mettigli tipo geloraggio che dà più vantaggio vs pkmn erba e volante
     
    .
  8. Numero 105
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo pensato anch'io...

    Anzi no, gli metto Aereoassalto, perchè a me serve per battere la lega e il 4° suer quattro ha tipi Lotta, ma tutti i suoi pokemon conoscono almeno 1 mossa roccia e un volante verrebbe distrutto, mentre samurott no poichè resiste sia al tipo lotta sia al roccia, che nn gli fa proprio niente....
     
    .
7 replies since 1/9/2013, 11:17   79 views
  Share  
.