Cheats pokemon bianco

download file per cheats r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Miniere di Moria

    Status
    Offline
    Salve a tutti cerco un file usrcheat.dat con all'interno tutti i trucchi per pokemon bianco (tutti gli oggetti ; esp. ; tutti i pokemon , di tutte le generazioni , con possibilità di catturarli ; ecc.
    è tutta la vita che li cerco e sto diventando matto :wacko: .
    Per favore , se potete aiutatemi . :cry:
    Grazie a tutti :)
     
    .
  2. ~White
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma te l'ho dato prima!
    CITAZIONE (~White @ 15/9/2013, 14:44) 
    Guarda,il grande Sam ha aggiornato il suo Usrcheat,lo trovi qui. Invece sopra trovi la guida per inserirli ;)

    Prima di aprire un topic,si consiglia di usare il tasto cerca,è messo apposta lì. E sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita...
     
    .
  3. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....
    Ciao sono Sam :)
    Mi puoi dire che r4 usi? Che sistema operativo hai aggiunto a quello di base (intendo se ci hai messo il ttmenu/ds ysmenu, wood etc...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Miniere di Moria

    Status
    Offline
    Scusa tanto white , mi ero "perso" . Comunque quelli che mi hai dato li avevo già , infatti manca la quarta generazione e praticamente tutta la quinta . Io ho un r4 e un r4i entrambe con l'ultimo aggiornamento disponibile .
     
    .
  5. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah scusa... Colpa di Sam,è lui che si occupa dei cheats :asd: Prova ad usare questi. Sono 1 pagina di trucchi vari più altri 6 con tutti i cheat per prendere i pokemon. Altrimenti prova questi ,forse c'è qualcosina in più. Poi segui questa guida e crea il tuo usrcheat personalizzato!. Comunque sam sa che hai una R4,ti ha chiesto appunto quale modello hai :asd: Tipo R4 Standard,R4 Gold,R4 Pluff,R4 Simple,M3,N5 ecc
    @ Sam: Quanto mi deludi :asd: Non esistono OS per R4,sono solo dei "boot manager",cioè ti fanno scegliere cosa avviare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Miniere di Moria

    Status
    Offline
    Grazie mille del tuo tempo white , uso già cheat code editor solo che ci metto un infinità di tempo a creare i cheats di tutti i pokemon , pensavo che qualcuno l'avesse già fatto e avesse caricato qualche link per il download così avrei cominciato subito a giocare , per risparmiare tempo :D ; Comunque grazie .
    Ho un r4 Standard ( credo ) :unsure:
     
    .
  7. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh,cerco e ti dico :)

    www.mediafire.com/?5l9csk3i33r2qc7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0
    Location
    Miniere di Moria

    Status
    Offline
    Grazie ancora White , ma anche qui manca metà della quarta generazione e tutta la quinta ( in pratica i pokemon migliori ) .
    Cercherò di arrangiarmi con CEE :D , per cominciare farò i pokemon leggendari principali e , in futuro , se mi servirà qualche altro pokemon , li farò .
    Se comunque dovesti trovare qualcosa d'altro , sarei felice se me lo facessi sapere . :)
    Grazie ancora ^_^
     
    .
  9. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo :) Cerco e ti faccio sapere :D
     
    .
8 replies since 15/9/2013, 14:22   139 views
  Share  
.