Squadra Pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto dei pokèmon catturati, da quali pokèmon è composta la vostra squadra?
    PS: Non ricordo se questo tipo di discussione va aperto nella sezione OFF-TOPIC o semplicemente nella sezione del gioco.. Controllate voi Admin,Moderatori o chiunque abbia i permessi per correggere questo eventuale errore.

    Edited by ¬Sam» - 14/7/2016, 18:03
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Squadrà? :asd: :asd: :asd:
    Comunque c'è già un topic simile... Con tutti i Pokemon catturati...
     
    .
  3. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa per l'errore (errore di battitura).. comunque il topic di cui hai fatto cenno è questo, che si differenzia dal mio per un piccolo dettaglio..
    "Che Pokemon avete catturato in Pokemon GO?" è questo il titolo del topic di cui hai fatto riferimento.
    "Squadra Pokèmon", il titolo del mio topic, dove nella descrizione, ho scritto "da quali pokèmon è composta la vostra squadra?" quindi non è un topic già esistente, ma si collega a quello di Primo.
    -Peace and Love :wub:
     
    .
  4. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 14/7/2016, 18:11) 
    Scusa per l'errore (errore di battitura).. comunque il topic di cui hai fatto cenno è questo, che si differenzia dal mio per un piccolo dettaglio..
    "Che Pokemon avete catturato in Pokemon GO?" è questo il titolo del topic di cui hai fatto riferimento.
    "Squadra Pokèmon", il titolo del mio topic, dove nella descrizione, ho scritto "da quali pokèmon è composta la vostra squadra?" quindi non è un topic già esistente, ma si collega a quello di Primo.
    -Peace and Love :wub:

    Ma infatti se leggi attentamente ho scritto SIMILE. Non IDENTICO :P Comunque se inizi un topic con un titolo,devi metterci il contenuto... :D
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh.. lo so.. ma dai tempo al tempo, non posso scrennare con il computer :D
     
    .
4 replies since 14/7/2016, 16:54   45 views
  Share  
.